Vai al contenuto

Schwarzy

Utenti
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Schwarzy

  • Compleanno 01/30/1990

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xxxeic schwarzy

Schwarzy's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Schwarzy

    Neverwinter

    Salve a tutti ragazzi,ho iniziato questo gioco da 2 giorni e sono al livello 20 ma molte cose ancora non mi sono chiare....del tipo come si fa a comprare armature spade ecc? ho visto che ci sono mercanti ma sinceramente vedo che ci sono talmente tante cose,del tipo lingotti,diamanti ecc che non riesco a capirci molto come fare per prendere o meglio guadagnare una determinata cosa...spero che qualcuno abbia una visione piu chiara
  2. Ragazzi solo io sto riscontrando problemi in upload studio????non vuole sapere di caricare video....in più le clip che registro non me le fa apparire sulla app xbox Smart glass....
  3. Lo spero tanto........ :dance: http://www.games.it/pc-games/news/resident-evil-2-hd-2015.html
  4. oddio..... Comunque non so voi ma a me il live sta dando i numeri oltre al problema punti giocatore spesso non mi fa vedere la lista amici,per fare i gruppi un dramma..... È da impazzire
  5. Oggi accendo e come per magia mi segna i punti G corretti,poi puffff mi diminuisce di 100g il punteggio giocatore...
  6. A me da due giorni non aggiorna più il punteggio giocatore....mi da la notifica di sblocco poi non aggiorna il punteggio,poi lo aggiorna a metà,poi aggiorna in maniera normale poi bloccato di nuovo....fatto sta a che due obbiettivi su due giochi diversi non me li ha contati....
  7. capisco grazie mille,spero che non rimangano bloccati a vita :(
  8. :( AH ecco pensavo di essere l'unico,vedo che in pochi comunque hanno avuto questo problema...sbaglio??? speriamo che con l'aggiornamento del 3 febbraio risolvano
  9. Salve ragazzi una domanda,sto riscontrando un problema che pare sia apparso dopo l'aggiornamento....una volta sbloccato gli obiettivi non me li aggiunge nel punteggio giocatore...... o meglio lo fa quando gli pare,ieri avevo come punteggio 39605,sblocco 30g con assassins creed unity e il punteggio giocatore rimane invariato,dico vabbe forse un bug del gioco,stasera tento la prova del nove e sblocco altri 10 g con un altro gioco....e ancora una volta punteggio giocatore INVARIATO.....dopo un po mi sale a caso...a 39615... sblocco altri 45 g con dead rising 3 e ora sono a 39645........ I CONTI NON TORNANO :ph34r: anche a voi vi si è presentato questo problema? grazie mille in anticipo
  10. non mi piace tanto questa cosa,prima ci dicono che il kinect è l'anima della one e ora la fanno uscire senza.....non vorrei che xbox avesse toppato con questa nuova generazione,presto per dirlo,però questi segnali non mi convincono tanto
  11. Infatti mi sa che farò cosi.....poi scusa una cosa...io non ho ben capito sta cosa dell iCloud...che con quello incrementano le prestazioni della xbox one ???.
  12. Ahahahaha hai ragione.... No è che ho sentito che rispetto alla 360 gruppi chat ecc pare che abbiano fatto un passo indietro per ora....bho...non vorrei prenderla e rimanere un po non deluso però aspettarsi di più
  13. Ho cosi voglia di comprarmi questa xbox one ma ci sono ancora un po troppi broblemucci quanto si dovrà aspettare per non incappare in cose un po spiacevoli??voi che dite?4 mesi.??
  14. la missione si chiama cimelio di famiglia il daungeon si chiama fortino di spira
  15. ahahahahhahaha ho controllato benissimo non ci sono catene o cose simili,girando nel web ho letto che è un piccolo bug ufffff
×
×
  • Crea Nuovo...