Vai al contenuto

F3niX

Novizio
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su F3niX

  • Compleanno 09/21/1985

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Voghera
  • Interessi
    Massive Boobs

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    F3niXS3aN

F3niX's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. tendenzialmente in quale parte di mappa si trovano di più queste costruzioni ? http://ark.gamepedia.com/Castoroideslungo i fiumi centrali dove i castori sono very common ?
  2. domanda forse stupida... le plant x sono settabili con 3 tipi di range low medium high... Oltre alla differenza nella distanza di tiro cosa varia da un settaggio al'altro ?
  3. la ggggente! cmq lo hai scritto nel topic dell'aggiornamento server ahahahah hai mangiato troppe azul bacca
  4. qualcuno se la sente di contnuare sul 477 ?
  5. tempi duri ieri ci hanno mangiato tutti i dinosauri nel nostro 333 (siamo in 3 situazione ingestibile troppi pochi) ma qualcuno che si fa un primitive o un pve ?
  6. quanti siete ancora sul 477 ? se mi dite più o meno in che zona siete magari vi raggiungo .... se non c'è posto in tribù mi piazzo vicino e mi faccio i miei in una casa di di paglia e sterco di ptera
  7. ottimo volevo giusto sapere questo non per altro ma almeno da non trovarmi in mura di ferro e avere la stessa resistenza della pietra avrei picchiato diverse madonne
  8. tieni premuto il tasto a per qualche secondo e lo sposta in automatico
  9. domanda credo stupida: vale la pena rifare tutta la casa con le mura di ferro ? che differenza sostanziali ci sono tra quelle di pietra e quelle di ferro ?
  10. è l'unica ieri sera ci ho messo un'ora e mezza per entrare ma credo sia un attimo la foga del momento per l'inizio del server poi pian pian qualcuno mollerà il colpo (spero)
  11. se dovessi per caso trovare posto stasera quando rientro in che zona siete ?
  12. no beh è pur sempre un gioco non un lavoro se aspetto un'ora solo per entrare do fuori ma siete tutti solo su quel server o qualcuno ha ripiegato su altri ?
  13. stiamo abbandonando il server 333 per iniziare di nuovo quale server ci consigliare per unirci ? 477 o 463 ? siamo in 2 / 3
×
×
  • Crea Nuovo...