Vai al contenuto

TheBigCactus

Novizio
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Lombardia

TheBigCactus's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao raga vorrei chiedervi un consiglio riguardo ai giochi annuali di calcio: voi quando li rivendete? dite che riesco a guadagnarci qualcosa se lo rivendo ora o al massimo tra una settimana? perchè vorrei riportare Fifa 12 al GS dato che ho provato il "verifica validita" sul sito del GS e mi dice che è ancora valido....
  2. grazie per le risposte ragazzi... ma anche un modem/router wifi va bene per utilizzarlo come ripetitore? perchè un mio amico ha un modem/router wifi di troppo, e magari potrei farmelo prestare per vedere se funge anche da ripetitore....
  3. ciao, ora vi spiego il mio problema: il modem (che fa anche da router wifi) si trova al piano interrato della mia abitazione; ora avrei la necessita di connettermi online pure da camera mia che si trova al primo piano. Il fatto è che dal piano interrato al piano primo il segnale wifi non arriva nemmeno a pregarlo! da qui l'idea di prendere un secondo modem da collegare alla presa telefonica di camera mia, ma navigando online ho visto che questa operazione non è fattibile.... certo, la soluzione piu semplice sarebbe quella di spostare im modem al piano terra cosi che possa connettermi sia dal piano primo che dall'interrato, ma purtroppo per cause di forza maggiore questa soluzione è impraticabile... avete consigli sul da farsi?
  4. raga ma come funziona la PREVENDITA da MEDIAWORLD? cioe vi spiego, io ho comprato la prevendita di Forza 4 e mi è stato detto dal commesso che quando esce il gioco io devo andare la con lo scontrino, la scatola della prevendita e i giochi che voglio farmi ritirare (che se sono in lista me li valutano 5 euro extra)....però non capisco....dentro al MW non ho visto una zona che si occupa esclusivamente del ritiro dei videogame....quindi mi sorge il dubbio...devo entrare con la mia borsina di videogame usati, prendere la mia copia di FM 4 e andare alla normale cassa a farmi valutare i giochi??? sarà una domanda stupida, ma io sono abituato con gamestop che basta prenotare, dare il nominativo e stop...
  5. TheBigCactus

    NBA 2K12

    ma perchè sul nostro amato "MONDOXBOX" non è stata riportata alcuna news su nba2k12? ormai il gioco mi pare ovvio che arriverà a ottobre come al solito.... comunque dai video che avete postato non si capisce granchè se non che la grafica è pressochè identica al 2k11....speriamo in qualche video di gameplay a breve
  6. TheBigCactus

    NBA2K 11

    è si i particolari sono stra curati! hai visto ancora quando giocatore non riesce a fermarsi e travolge il ragazzo che ha in mano lo straccio per pulire il pavimento!?!?! ieri mi è successo con Shaq; ha letteralmente schiacciato il povero ragazzo!
  7. TheBigCactus

    NBA2K 11

    se vuoi un consiglio, scaricati le SLIDE che ha caricato su 2KSHARE il nostro utente TEKNOFILO.....io le uso a liv supestar 11 minuti, e le statistiche sono pressochè uguali alla realta....sia per te che per la CPU.... dopo la patch ho dovuto ritoccare le slide, abbassando di un paio di punti la riuscita di tutti i tiri...comunque in generale io mi trovo benissimo, giocando cosi, è divertente perchè tu e la CPU siete allo stesso livello, quindi conta la tua bravura nel chiamare gli schemi, sfruttare i blocchi ecc ecc... perchè giocando con le slide predefinite, le partite finiscono con percentuali assurde! e spesso la CPU è pressochè infallibile! va su 2KSHARE, download, SLIDE, fai cerca e scrivi TEK...dovrebbe trovarti le slide che ha uppato il nostro socio...... e poi ti consgilio, nelle impostazioni, di mettere "% giocatore reale" anzichè "tempismo rilascio levetta" (o qualcosa del genere)
  8. TheBigCactus

    NBA2K 11

    allora l'editor dei giocatori cè, ed è anche abbastanza completo...alcuni giocatori come Bird, Magic, Jordan, Drexler, Stockton, Malone (e diversi altri) sono gia presenti, mentre quelli che non ci sono, o li scarichi dal 2K share (vengono creati da altri utenti e poi vengono condivisi in rete), oppure te li crei da solo.... volendo potresti creare una squadra da zero (divise, loghi ecc) e inserire i giocatori che vuoi tu.... per i PO penso proprio che si possa partecipare con la tua squadra personalizzata.... raga, ma qualcuno ha qualche dritta su come modificare le slide "POST PATCH"? perchè io gioco a livello superstar (10 min per tempo), ma le mie medie al tiro sono parecchio alte (quelle della CPU invece sono regolari) del tipo che finisco la partita col 55-60 % dal campo..... e poi ho problemi anche sui giochi da 3 punti perchè quando penetri e subisci il fallo ma il tuo giocatore riesce a concludere, la palla nel'90% delle volte entra, anche con tiri improbabili....
  9. TheBigCactus

    NBA2K 11

    il mio era un mese che continuava a freezarsi....ieri dopo aver scaricato la patch, magicamente è tornato tutto alla normalità!! con la patch dovrebbero aver risolto parecchie noie che assillavano il gioco....
  10. raga, ho scoperto tutto... allora il gioco non si completa al 100% perchè non avete salvato tutte le persone scomparse delle locandine che compaiono a FORT MERCER e a EL PRESIDIO.....se completate tutta la storia, completate le sfide ambientali e completate i 3 vestiti, la percentuale che vi manca è quella data dal salvataggio di tutte le persone scomparse (ogni persona recuperata vi da l'1% di avanzamento, e sono in tutto una quindicina più o meno ), quindi andate prima a FORT MERCER (che ci sono più dispersi da salvare) e continuate a salvare le persone delle locandine fino a quando non vi comparirà "hai salvato tutti le persone scomparse nella zona" o una cosa simile.....fatto questo andate a EL PRESIDIO e recuperate le persone scompare che mancano..... @Berserker, per uccidere tranquillamente un puma con la torcia devi avere il cavallo dell'apocalisse che non muore mai (si chiama carestia se non sbaglio) e dal cavallo attacchi il puma con la torcia senza subire danni.....
  11. ma ragazzi, io ho il gioco ancora al 70%....eppure Spoiler! --Clicca per mostrare--sono resuscitato e sono alla 5 ed ultima sfida di tute le sfide ambientali.....mi sembra strana come cosa....
  12. TheBigCactus

    NBA2K 11

    ma non si sa per quando è prevista la patch?? non mi va di iniziare dal principio qualche modalità per poi beccarmi ancora qualche freeze o bug......
  13. TheBigCactus

    NBA2K 11

    oh caz...! davvero? io ho salvato durante un timeout!!!
  14. TheBigCactus

    NBA2K 11

    ragazzi, non cè nessuno che sta riscontrando dei problemi con MYPLAYER? vi spiego: 10 giorni fa stavo giocando una partita di regular season con il mio giocatore, però siccome non riuscivo a finirla, sono uscito e ho salvato....poi dopo un paio di giorni ho provato a riprendere da dove avevo interrotto.....il problema è che dopo la schermata di caricamento (quella dove ti mostra il giocatore, il tuo livello e i compagni) mi si freeza la xbox.....schermo nero e più niente da fare se non spegnere tutto.......ho provato ad aspettare qualche giorno, ma ad oggi ho sempre lo stesso problema......
  15. TheBigCactus

    NBA2K 11

    io Ilga lo uso come back up di Jordan....nelle ultime 3 partite DeAndre mi ha messo assieme 10 rimb, 3 stoppate e 5 punti di media :loving: pensa che ero tentato di venderlo il mitico BigZ...poi ci ho ripensato e devo dire che mi sta tornando utile
×
×
  • Crea Nuovo...