Vai al contenuto

gears of fable 96

Utenti
  • Numero contenuti

    115
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

4085 visite nel profilo

gears of fable 96's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. potete mettere test drive unlimited 2??
  2. fatti esploratore al livello 20 prima di finire il gioco ti esplori tutte le località così ti da anche l'obbiettivo
  3. :sniper: uccidi quel tizio -.-" una volta entrato nella navicela non potrai scendere fino a che non avrai concluso l'intera espanzione e poi ritorni sulla terra
  4. grazie comunque si sono idolatrato ma se gli dico che l'NRC li vuole distruggere perdo reputazione nell'NRC??
  5. aiuto Spoiler! --Clicca per mostrare-- l'nrc vuole che io distrugga la confraternita ma io non li voio distruggere c'è un modo per salvarli e magari chiedergli anche un aiuto per hoover dum??
  6. eccomi ci sono io , comunque , allora per ottenere l'obbiettivo hardcore devi attivare la modalità duro appena inizi il gioco e non lo devi mai togliere , a qualsiasi difficoltà , facile,media,difficile, molto difficile
  7. io invece facevo una missione di north vegas che si chiama "qualcuno vuole vigilare su di me" insomma devo entrare nell'albrego , entro e ci sta un tizio che mi fa:"che cosa credi di fare qui?" o qualcosa del genere e io gli rispondo che faccio qllo che mi pare , allora inizia a spararmi io li uccido , e guardando la mappa le due frecce vanno sui loro cadaveri e la consegna dice di trovare indizi su una e un altro , ma io i due corpi lo guardati lo saccheggiati e tutto ma non c'è niente
  8. ti giuro che con l'anti materia aggiustato uccidi un maschio alfa deatclow con un colpo alla testa ben assestato tipi di mirini lo trovati oltre che sui fucili da cecchino e sul revolver da caccia anche : mirino notturno per varmit , mirino a lunga distanza per fucile da caccia , mirino per fucile laser e mirino a corta distanza per pistola 9 mm
  9. allora un fucile di precisione si trova appena a nord di new vegas è all'interno di una casa con una porta difficile(abilità 75 ) da scassinare , mentre un altro fucile di precisione è il fucile anti materia lo trovi dalla confreternita d'acciaio a 1100 tappi ma è abbastanza rotto e invece lo stesso completamente aggiustato a 7500 tappi dai gun runner a est di new vegas
  10. gears of fable 96

    aereoporto di nellis

    Ho avuto un leggero bug con l'areoporto di nellis ovvero che anche vestito come loro disarmato solo con una buonissima reputazione con loro e il comando di non essere attaccato (detto da parte di madre pearl) e stando attaccato alla recinsione ma anche all'interno del campo avvicinandomi alla ringhiera mi sparano , e le missioni con loro le ho fatte tutte però mi sparano comunque anche con lo stealt boy.
  11. 2: non capisco perchè li avrebbero dovuto togliere i veicoli inutilizzabili sono parte dello scenario c'è stata una battaglia nucleare i veicoli non è che si sono rovinati si sono distrutti lasciando solo la carrozzeria
  12. motivo 1: motore grafico , correndo a 80 Km/h ci saremo trovati a correre su una striscia griggia motivo 2: imho avrebbe rovinato il senso di desolazione di povertà , ripeto desolazione. motivo 3: guarda bene i veicoli del gioco nemmeno un folletto ci sarebbe entrato. motivo 4: la mappa camminando sembra 3 volte più grande di quella che è con un veicolo serebbe diventata grande quanto new vegas
  13. una mitragliatrice una pistola una a corpo a corpo un fucile un arma pesante (lancia razzi lancia fiamme cose del genere) granate o dinamite e un cecchino
  14. io ho trovato un fucile laser chiamato prototipo e4508 o qualcosa del genere ... ma il fucile cinese è stato tolto
×
×
  • Crea Nuovo...