Vai al contenuto

EccezZziunale

Novizio
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

EccezZziunale ha vinto la giornata in 16 Luglio 2020

EccezZziunale ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su EccezZziunale

  • Compleanno 07/17/1985

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TST Mystic

EccezZziunale's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Buongiorno, per chi fosse interessato a breve comincerà il Campionato su ACC per le GT4. Chi fosse interessato mi scriva in PM o mi mandi un mess su Xbox. Grazie
  2. Ragazzi chi avrebbe voglia di farsi un Campionato con le GT4 su ACC?
  3. Ricordo per chi fosse interessato che stiamo chiudendo le iscrizioni
  4. EccezZziunale

    F1 2020

    Ti aggiungo... la mia GT è TST Mystic Io faccio già parte di un gruppo che corre su F1 e ACC se vuoi ogni tanto aggregarti fammi sapere.
  5. Vi ricordo che a breve chiuderemo le iscrizioni per cui chi fosse interessato ci contatti. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  6. EccezZziunale

    F1 2020

    Ma alla fine la patch ha cambiato le livree? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  7. EccezZziunale

    F1 2020

    Secondo me la Carriera quest'anno sarà ben fatta... tutti i feedback sono positivi.Ma che tag hai che magari se giro in privata t'invito Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  8. EccezZziunale

    F1 2020

    Io sto aspettando che mi arrivi... mi è stata inviata anche la Beta e devo dire che il gioco è molto interessante... Si sta creando anche un bel movimento dietro il mondo delle corse su console Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  9. EccezZziunale

    F1 2020

    Al momento sembra esclusa questa ipotesi... secondo me potrebbero inserirla in futuro... anche perchè la stessa Mclaren l'ha cambiata
  10. EccezZziunale

    F1 2020

    No mi spiace solo piattaforma Xbox Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  11. EccezZziunale

    F1 2020

    Bisognava iscriversi tramite il sito di Codemaster Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Per chi avesse voglia invece di farsi un campionato, su F1 2020, dia un occhio senza impegno a questo link: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/112669-campionati-f1-2010-assetto-corsa-competizione/ Se avete domande chiedetemi pure in pvt.
  12. Per chi avesse voglia invece di farsi un campionato, su ACC, dia un occhio senza impegno a questo link: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/112669-campionati-f1-2010-assetto-corsa-competizione/ Se avete domande chiedetemi pure in pvt.
  13. Sistemeranno a breve con patch i primi problemi soprattutto dei volanti. Ho sentito la Live di Aris su YT che aveva accennato la questione. In merito ad altri problemi credo che sistemeranno con i prossimi aggiornamenti. Comunque il gioco è molto ben fatto a livello simulativo e spiace sentire sempre polemiche su cose a mio avviso di poco conto. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  14. EccezZziunale

    F1 2020

    A me è arrivata la Beta, qualcuno di voi ce l'ha? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...