Vai al contenuto

mishima

Utenti
  • Numero contenuti

    627
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    yama65

mishima's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. io l'avevo ordinato da GS..ma non lo ritiro...mi faccio fare un buono per i trenta euro lasciati (di cui forza 6)..e attendo gennaio febbraio per la remastered !!
  2. io lo sto scaricando ..e non ho alcun addebito
  3. strateghi??...io direi....@@@@@@@@@@!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi poi vendendo IW la remastered non posso più giocarla..e soprattutto essendo un codice riscattato non posso vendere neanche la remastered??!!
  4. io l'ho prenotato da gamestop..dando forza 6 supervalutato. ho preso la legacy...con la versione rimasterizzata. Ho letto che la remastered è in digitale..quindi ci sarà un codice da riscattare. Poi nell'immediato, dopo essermi reso conto della @@@@@ di gioco...mi vendo l'edizione principale e mi tengo quello remastered. Ho hanno vincolato i due giochi?
  5. mishima

    [Halo 5] Campagna

    solo ora leggo.. mi rimane proprio quello del punteggio in attacco da farsi in coop ti ho inviato richiesta qualcuno che vuole farsi leggendaria in coop...compreso qualche obiettivo da conseguire in coop?
  6. BEH..INSOMMA....ho il tcs e abs; cambio manuale senza frizione e abilità avversario 35% vediamo da stasera disattivo uno dei due
  7. ancora devo provare il multy... qualche consiglio? si ha la possibilità di scegliere la classe di auto (a -b-s-etc etc) o no? Si viene catapultati in una lobby dove si trovano auto di vario genere o sono tutte allo stesso livello?
  8. raga....una prima perplessità....almeno mi sembra di ricordare con forza 3 e 4...la personalizzazione del setup (pressione, campanatura ed altre cose) era possibile solo da un certo livello pilota... (se non vado errato).. anche con forza 6? e se è così...qual è il livello dal quale è possibile farlo?
  9. Mi faccio una navigata nei menù e poi incomincio con le domande...
  10. ok...grazie....arrivato il gioco. Vi farò sapere... al limite qualcuno di voi ci gioca ancora??
  11. ragazzi....buonasera...scusatemi...dopo questo week...e a distanza di un po' di tempo da forza 4 ho preso forza 6 ( nuovo a € 26,00). Qualcuno può consigliarmi dove trovare un po' di setup..e sopratutto se vale la pena questo FORZATUNE...(è un app trovata on line)
  12. mishima

    [Halo 5] Modalità Arena

    raga....tempo fa qualcuno di voi postò un link di un ragazzo molto bravo su you tube che spiegava mappe ed altro..ma non ricordo il nome!
  13. mai avuto problemi.....ultimamente però gli avversari a volte li vedo che si muovono a scatti, altri invece si muovono e poi tornano al punto precedente dal quale si erano mossi...ma il problema peggiore ce l'ho in swat.. premo sul grilletto e il colpo non parte immediatamente ma dopo una frazione di secondo...oppure se sparo contemporaneamente al mio avversario...il mio colpo non parte proprio...(ma non so se ciò sia causato dal lag!) aghhhh... e poi un'altra cosa....ma con la magnum l'uccisione perfetta è con 5 colpi... Perché mi stendono con soli 3 colpi...e senza che io sia precedentemente scusato?
×
×
  • Crea Nuovo...