Vai al contenuto

alfio2008

Novizio
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

alfio2008's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Weeeee calmo bello non siamo amici pinco!!! Ho detto che dai video visti su YouTube nessuno esegue un gioco!! Se vuoi litigare con qualcuno o hai la giornata storta esci di casa e litiga con persone che vedi di presenza il quale già so i risultati.. Grazie salva84..come sempre gentilissimo
  2. Gioco solo a fm6 praticamente mi è crashato solo ieri c'è lho dal 10 settembre. . Ma su che sito posso controllare i commenti di chi ha la nuova dashboard?
  3. Ragazzi nessuna notizia? Inizio a pensare che chi testa la dashboard non gli funziona ancora nessun gioco o almeno crasha ( a dire il vero ieri senza spiegazione mi si è chiuso 2 volte forza motorsport 6 " credo che il non aver ricevuto più aggiornamenti influisce anche sull attuale dashboard") perché se no non mi so spiegare perché tutti i video che ho visto fin ora (tranne quello del maggiore Nelson ) non eseguono nessun gioco. Solo così mi so spiegare perché ancora nessuno di noi lha ricevuta. Che ne pensate?
  4. Una volta credevo di essere beta tester della dashboard!!
  5. Beato lui... sarei curioso di sapere a quanti l hanno mandata in totale, 100? 1000?
  6. Se non vuoi problemi meglio rimanere con la 360 Comunque in Italia non lo ha ricevuto nessuno, giusto?
  7. Ma se deve dare molti problemi meglio ottobre no?
  8. Ho capito ma che vuoi farci.. aspettiamo ottobre e basta ,di questa dashboard abbiamo visto solo un video.
  9. Ascolta, assalitemi tutti insultatemi pure.. ma io lo avevo detto tempo fa!! Alla maggior parte di noi arriverà ad ottobre e continuo a ribadirlo di nuovo, anche se: non è che mi dispiaccia più di tanto in quanto almeno a noi arriverà con parecchi bug in meno.
  10. Neanche alla seconda ondata siamo rientrati!!
  11. Lo riprendo si!! Così lo posta nel 3d apposito se no che risposta avrebbe? Qua riprendete solo a me ? Ogni cosa che posto? Dateci un taglio. mahhhh Idem
  12. Qualcuno lha ricevuto? Fateci sapere se succede qualcosa.
  13. Abbiamo scritto assime? Non credo nella coincidenze. Volevo fare il beta tester serio non segnalare che il party per esempio non funziona. Cmq ho letto questo non so se già postato L applicazione Game DVR ha subito corposi cambiamenti in previsione della feature che ci permetterà di registrare senza limiti di tempo videogiochi e TV
  14. Ancora niente aggiornamenti. . Bho a momenti siamo ad ottobre io immaginavo se ne parlasse non prima di questa data, poi magari oggi esce e vengo smentito ma ne dubito. Qualcuno di voi ha già ricevuto qualcosa? Perché mi sa che l avranno ricevuto un centinaio di persone al massimo.
×
×
  • Crea Nuovo...