Vai al contenuto

Sasuke@1981

Novizio
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    monza

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Yosuke81

Sasuke@1981's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. sasuke ho letto che giri con i sim,se ti va di entrare nel nostro team,puoi venire a correre con noi...abbiamo un server da 1gb per hostare stanze,giriamo con rfactor 2 e assetto corsa...abbiamo anche un server team speak...se ti puo interessare ci trovi su steam....gruppo:GTR Gemini Team Endurace.

    ciao

  2. Ormai è chiaro che la one dovesse uscire per questo natale o addirittura con le dx12 infatti è stata pensata per quello, ma siccome sony ha fatto uscire la ps4 lo scorso novembre microsoft per non perdere troppo mercato ha anticipato l'uscita della sua vendendo praticamente una console molto acerba, lo si capisce dalla dash, dalle varie limitazioni che aveva al day one come upscaler scadente, dolby assente ecc, ora stanno recuperando terreno con gli update mensili e ormai siamo ad un ottimo livello a mio avviso. Anche i giochi multi ora come ora sono inferiori alla ps4 perchè i dev kit dati agli sviluppatori non erano come sono adesso. Cmq con questa mossa microsoft ha limitato i danni di molto, ha venduto o distribuito 5 milioni di one contro i 7 milioni di ps4 che sarebbero stati 10 se non ci fosse stata la one.... Riguardo alla dash sono ripartiti da zero perchè questa è multitasking e sfrutta hw completamente diverso dalla 360 non potevano partire da quella...
  3. http://forums.astrogaming.com/showthread.php?44210-Surround-Sound-Audio-on-the-Xbox-One Se tu capisci bene l'inglese e saresti così gentile da tradurlo... Io ho capito a grandi lineee ma non del tutto :-)
  4. Anche io per gli fps uso il 3 per tutto il resto il 2. Cmq attenzione perchè c'è una sorta di procedura per collegarle al pad, sull'adaptor va abbassato tutto l'audio di gioco in modo che le cuffie prendano il segnale dall'ottico e funzioni il dolby, perchè se sentono il segnale che esce dal pad funzionano in stereo. Io non ho ancora capito bene la procedura ma smanetto 2 minuti finchè non ho il dolby, me ne accorgo perchè quando giro su me stesso nei giochi si capisce la differenza con lo stereo... Sul forum della astro cmq c'è la procedura in una discussione....
  5. Io sono circa due settimane che uso le astro a50 e sono davvero soddisfatto. Prima usavo delle tritton ax720 che cmq sono ottime, ma queste a50 oltre ad essere wi-fi hanno un suono migliore. Anche amazon lo consiglio, a me sono arrivate e non funzionavano, dopo averli contattati mi hanno spedito subito un paio di cuffie nuove ed il giorno dopo le ho ricevute, poi con calma gli ho rispedito quelle non funzionanti a spese loro tra l'altro con tanto di ritiro, davvero fantastici...
  6. Ottimo era la cosa che più mi preoccupava
  7. Bellissime le astro a50 le vorrei prendere anche io per mandare in pensione le mie tritton ax 720 edizione limitata black ops per due motivi, primo sono senza fili e secondo le mie tritton non si possono collegare alla one senza mod. Che preferisco non fare. Io avrei un paio di domande: Ma se collego l'adattatore per la chat col la one lo spinottino va nel mixamp o nelle cuffie? Perchè il mixamp io lo metterei lontano o meglio dove c'è la one sotto la tv e il filo sicuro non arriva al pad. Altra domanda, quando parli senti la tua voce in cuffia o come le tritton mi troverei ad urlare perchè non sento assolutamente nulla del mondo esterno e neanche la mia voce? Cosa succede quando le batterie non tengono più la carica? Si possono sostituire o devo buttare 300€ di cuffie? Nessuno sa se esistono in commercio cuffie wireless 5.1 reali compatibili con la one e codifica dts e non solo dolby?
  8. Sasuke@1981

    Borderlands 2

    Ragazzi sto cercando qualche arma leggendaria di livello op 8 che ancora mi manca Ve le segno qua Infinity pistol, hide of terramorphius shield e o la ruby o la nozzle con il corpo a corpo, se qualcuno le possiede mi manda un messaggio che ci becchiamo e le sdoppiamo? In cambio ho praticamente tutte le altre armi leggendarie o uniche, le mod di classe e mod granate e scudi che volete anche con elementi diversi tutti ovviamente op8 Grazie
  9. Anzichè vendere il volante venditi la one, è una fregatura immane, io ho il fanatec csr elite con pedaliera clubsport v2 intorno alle 1000€ di roba e piuttosto che venderli per prendere quei cessi di volanti in plastica che ci sono non ho preso la one, mi sono preso una buona scheda video per il pc e sto giocando ad assetto corsa ed rfactor con varie mod, hai tutte le auto che vuoi, tutte le piste che vuoi e sono simulazioni vere non giochini, inoltre con assetto corsa vedi la vera grafica next gen. Per non parlare delle mie cuffie tritton su pc funzionano senza problemi mentre con la one sono diventate inutili. Sono cliente microsoft da sempre ma ora mi hanno perso, se proprio voglio una console per altri giochi a questo punto mi prendo la ps4 almeno ho il volante e le cuffie compatibili, la microsoft sta esagerando con lo sfruttare i clienti e la sua posizione dominante, io avevo già preordinato la one ma appena venni a sapere che il volante mio non funzionava ho disdetto tutto,e mandato un sacco di mail, partecipato a petizioni ecc. e pensare che volendo si potrebbe pure attaccare con l'usb ma invece fanno apposta per farti comprare quello che vogliono loro, fa bene chi la crakka a questo punto, visto che loro tentano in tutti i modi di fregarci sono contento che qualcuno freghi loro
  10. no i file di salvataggio nooo
  11. Sasuke@1981

    I picchiaduro

    anche io non ci ho giocato più di un ora... adesso lo vendo xchè è stata una delusione incredibile
  12. Sasuke@1981

    Consigli vari

    questa non la sapevo io non ho mai preso da bere mi sono solo gustato un paio di lap dance e ho ballato con delle tipe... ma se anzichè eroe fai il rinnegato la storia cambia molto??? o solo alcune missioni secondarie?
  13. si certo io sono riuscito a non far morire nessuno Spoiler! --Clicca per mostrare--ho messo garrus come leader della seconda squadra, legion l'ho mandato nel condotto.la barriera l'ho fatta fare a samara e l'equipaggio lo ha scortato il krogan. con me avevo jacob e mordin... ovviamente tutti leali e la normandy con tutti i potenziamenti. cmq io ho esplorato tutti i pianeti e fatto tutte le missioni secondarie da eroe e ci ho messo circa 38 ore adesso finisco bioshock 2 poi lo rigioco al livello folle
  14. e perhè mai? Spoiler! --Clicca per mostrare--sheppard dice solo che ora andrà avanti da solo senza seguire gli ordini dell'uomo misterioso, ma ha ancora la normandy, il suo equipaggio, è uno spettro anche se il consiglio x il 2 si è tenuto in disparte
×
×
  • Crea Nuovo...