Vai al contenuto

TPM MaxSpeed

Utenti
  • Numero contenuti

    188
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su TPM MaxSpeed

  • Compleanno 04/15/1983

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Bergamo Provincia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TPM MaxSpeed

TPM MaxSpeed's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. TPM MaxSpeed

    Project CARS

    io sono sposato volante tx e playseat challenge quello richiudibile cosi lo metto nell'armadio e la moglie è felice. ah cè uno speed day in programma x il 24 marzo x chi volesse correre sono disponibile.
  2. TPM MaxSpeed

    Project CARS

    Ciao crazzy se hai voglia di fare dei campionati chiedi pure......
  3. TPM MaxSpeed

    Project CARS

    io ci accedo al multy, ma cmq la cosa migliore sono sempre tornei o gare organizzate, li cè molta serietà.
  4. TPM MaxSpeed

    Project CARS

    Ciao ragazzi dopo la endurance di dubai, andata molto bene con correttezza e sportività vi volevo comunicare che sono aperte le iscrizioni al campionato formula renault, il campionato partirà lunedì 1 febbraio.
  5. TPM MaxSpeed

    Project CARS

    allora giovani passate bene le feste? Volevo ricordarvi che il 15 gennaio correremo la endurance di 2 ore a dubai con ciclo giorno notte, x un totale di 60 giri, evento molto impegnativo ma molto appagante. dai ragazzi vi aspetto.
  6. TPM MaxSpeed

    Project CARS

    molto bello il pacchetto.
  7. TPM MaxSpeed

    Project CARS

    Ciao ragazzi vi informo che abbiamo aperto le iscrizioni alla endurance di Dubai che faremo a gennaio classe GT3-GT4 2 ore non stop. vi aspettiamo
  8. TPM MaxSpeed

    Project CARS

    dai passa sul forum che magari se vuoi puoi inserirti come wild car a torneo in corso, attualmente siamo con la m1 procar e si corre lunedi a le mans bugatti.
  9. TPM MaxSpeed

    Project CARS

    allora avevo il fanatec 911 con pedaliera clubsport, venduto su subito a 220 poi ho trovato un tx più add on f1 a 230, poi su subito ho preso la corona gt x poi moddarla con volanti reali e ne ho ora montato uno molto piccolo e uno grande stile , ho venduto a un amico add on f1 e ho preso a 90 euro quello in pelle, per quanto riguarda i settaggi ho il ff a 55 ma lo cambio in base all'auto. hai preso anche la postazione? io ho windows e ho scaricato pCars dash e va benissimo, é che su cell è un po piccola, mi sa che userò il tablet samsung da 8 piollici con il dash meter.
  10. TPM MaxSpeed

    Project CARS

    quindi ora possiamo usare le app x il contagiri giusto?
  11. TPM MaxSpeed

    Project CARS

    cè laccessorio mi sembra sul sito play seat
  12. TPM MaxSpeed

    Project CARS

    allora io ho il playseat ripieghevole x chi non ha spazio è il top, x il volante io ho il tx ma parlano bene anche del 920. se sei intewressato a fare tornei contattami in privato.
  13. TPM MaxSpeed

    Project CARS

    ok sará sicuramente una endurance in gennaio, nn hai pensato di prendere un volante?
  14. Appassiuonati di racing game e di project cars qui trovate il torneo giusto per voi: http://virtualracers.altervista.org/forum/index.php

×
×
  • Crea Nuovo...