Vai al contenuto

soul91

Novizio
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su soul91

  • Compleanno 08/23/1991

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

soul91's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ecco appunto... ._. è assurdo non trovare il multy offline ma come si puòò mi sento rimbecillito :sleep: vi pregooooooo heeelp mee :help: :hot: ps. ho fatto ricerche e vi sono delle versioni di NFS dove non esiste il multi offline... ma in carbon nel retro copertina c'è scritto "da 1 a 2 giocatori"...:'( ---RISOLTO---
  2. buonasera ragazzi...ho appena comprato need for speed carbon e ho un problema...che sembra stupido...MA PROPRIO NON CI RIESCO!!! come si va in modalità multiplayer offline?! Grazie a tutti in anticipo;)
  3. Ho intenzione di comprare Condemned 2: Bloodshot... Più che altro per giocare in coop su stessa console. Me lo consigliate? Pregi e difetti secondo voi?
  4. Salve a tutti:) Vorrei comprare Condemned 2: Bloodshot. Più che altro per giocare in coop su stessa console. Me lo consigliate? Pregi e difetti secondo voi? Ps. Prezzo? Grazie a tutti in anticipo:)
  5. Buonasera a tutti Ho intenzione di comprare Condemned 2: Bloodshot... Più che altro per giocare in coop su stessa console. :loving: Me lo consigliate? :??: Pregi e difetti secondo voi? Ps. Prezzo? :dagger: Grazie a tutti in anticipo:) :hot:
  6. soul91

    Sei nuovo? Entra qui!

    Salve a tutti, scusate se non mi sono presentato prima ma è la prima volta che mi iscrivo a un forum e non ci avevo proprio fatto caso alle presentazioni Mi chiamo salvo ho 18 anni e sono siciliano spero di trovarmi bene in questo forum : vi seguo da tanto...era ora di iscrivermi anch'io
  7. soul91

    bug fable II bloodstone!

    ho fatto du tutto:( adesso sto rifacendolo...se il problema si ripresenterà non so cosa fare
  8. soul91

    bug fable II bloodstone!

    ciao a tutti... ieri giocando a fable II ho riscontrato un problema :x entrando nella città di bloodstone non riesco a interagire con nessun cittadino compresi mercanti ecc ecc... inoltre il personaggio nonostante premo i tasti per attaccare sia con spada che con armi a distanza non attacca... infatti non riesco a completare la missione dell'uccisione della banshee. Come posso risolvere questo problema?! è successo anche a voi?! ricominciando il gioco c'è il rischio che ritorni il problema? Scrivete qualsiasi consiglio...SONO DISPERATO!
×
×
  • Crea Nuovo...