Vai al contenuto

Snake Eater MTL

Novizio
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Snake Eater MTL

  • Compleanno 07/10/1984

Contatti

  • MSN
    pitch2k3@msn.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Snake Eater MTL

Snake Eater MTL's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Buongiorno a tutti, qualcuno e' al corrente in merito alla prossima series x collector's edition? Dopo la Halo Infinite, ormai introvabile ed in ogni caso a prezzi spropositati, ho sentito di una eventuale CE per Starfield... ma nulla di confermato Grazie
  2. Qualcuno avrebbe un codice Xbox One in più? Grazie mille!!!
  3. Ho avuto un problema simile... dovuto a disturbi causati dalla rete elettrica di casa. In particolare ho notato che mi andava via l'immagine per 1 secondo quando accendevo o spegnevo le luci della mia stanza e di quella vicina. Strano ma vero. Ho utilizzato dei filtri anti disturbo, sai quegli affari magnetici da applicare attorno al cavo hdmi, ed ho risolto...
  4. io dopo aver sbloccato seriamente 3.0 mi sento realizzato... pensare che avevo 3 consolle in sistem link con 3 copie di gears... che schifo. Mai piu' una cosa simile.
  5. Anni fa era così, ora ho riscontrato che puoi avere 1 mese gratis solo con i primi 3 profili Live creati. Sulle nuove consolle non so, forse devi anche mettere la carta di credito... che fregatura
  6. Stai scherzando spero... è troppo presto per chiusedere i server del miglior FPS della storia...
  7. Se hai un iPhone, attiva l'hotspot. Se hai la consolle nuova con il wifi integrato mandala in ricerca ed inserisci la password (la trovi sul tuo iphone). Ti posso garantire che con il mio gaems, ho giocato a gears in multiplayer in auto percorrendo a 110 km orari l'autostrada A14 per 500 km. Mi è caduto il segnale qualche volta solo sotto le gallerie più lunghe... Ovviamente c'è un Lag moderato-basso...
  8. secondo me invece no... penso che bloccheranno l'accesso quando verificano la tua nazione...
  9. Spero che davvero sia un sequel a FO3... purtroppo new vegas per quanto stupendo, diciamo che la storia poteva essere migliorata un po...
  10. Guarda penso basti collegarlo al pad originale microsoft (non pad compatibili) e mandarlo in pairing con le cuffie...
  11. Guarda basta un semplice switch a 4 porte... e se hai bisogno della rete internet ne prendi uno a 5 o 8 porte e si colleghi il cavo internet. Per le LAN WAR usano quelli... il LAG è pari a 0...
  12. Snake Eater MTL

    paypal

    L'unico consiglio che posso darti è di spedire con un servizio tracciabile. Una volta un tizio mi ha acquistato 4 giochi e pagato con paypal. Ho spedito con posta prioritaria per farlo risparmiare (me l'aveva chiesto lui), e mi ha aperto un reclamo per merce non ricevuta. Non avendo alcun tracking number, non ho potuto dimostrare che i giochi gli fossero arrivati, ma sono che li avessi spediti. Quindi si è conclusa con uno ''smarrimento da parte delle poste ed ho dovuto rimborsarlo. E quello gioca con i miei giochi... Da allora solo posta raccomandata o corriere...
  13. Ecco la mia: 1- Fallout 3 2- Fallout NV 3- Mass Effect 1 4- Gears of War 1 5- Assassin's creed saga 6- Bioshock 1 7- Call of duty 4 8- Black ops 1 9- Oblivion 10- Halo saga
  14. Dopo aver ottenuto la madre di tutti gli obiettivi, Seriamente 3.0, posso felicemente annucniare che gli obiettivi sono un lavoro, non un divertimento. Ma è il prezzo da pagare per i completionists...
×
×
  • Crea Nuovo...