Vai al contenuto

il nano

Novizio
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

il nano's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ok, provato velocemente questa mattina prima di uscire di casa....... Il film si avvia tranquillamente, si vede normalmente per circa 3 minuti poi si blocca con un enigmatico messaggio "file non riproducibile"..........
  2. Ciao Pippoalterato, la console è sempre collegata ad internet e ho già cercato eventuali aggiornamenti. Grazie, altri consigli?
  3. Ciao Gianniplay, il problema lo da dalla dashboard di xbox prendendo i film dalle cartelle condivise del PC (passando da lettore multimediale interno). Perdonami non so cosa voglia dire "avviando il cast su xbox da pc" Fino a pochissimo tempo fa al posto del notebook avevo un desktop con win vista, configurato uguale, usato per anni senza mezzo problema.
  4. Buonasera a tutti forse qualcuno di voi può essermi di aiuto per un problema "strano". La mia 360 è collegata via router fastweb al laptop con windows 8 come so, ho tutti i file in condivisione (film, musica ecc). La connessione tra i due dispositivi è perfettamente funzionante, infatti dalla tv vedo appunto tutte le cartelle e i file. Il problema si presenta quando faccio partire un film, si vede tranquillamente per qualche minuto poi si blocca dandomi codice stato 69-807B01F7 e il messaggio "il file POTREBBE non essere compatibile, visitare il sito per il supporto tecnico ...." ecc ecc. Ora, il service di microsoft associa questo codice ad un problema che può insorgere quando si effettua un acquisto su live, che io non ho mai fatto, e comunque non centra niente con problemi di compatibilità. avete qualche dritta per risolvere? Grazie mille in anticipo
  5. No effettivamente fin'ora mi sono dato al cazzeggio random con le quest secondarie, ma il dubbio sinceramente l'avevo
  6. Ciao a tutti, sono un pò frustrato per il fatto che sono a livello 29 e non ho ancora incontrato neanche mezzo draghetto........ ma si sono mica dimenticati di inserirli nella mia coppia di gioco??? sapete se è possibile? mi sembra un pò strano come bug
  7. Grazie, non sapevo che ci fosse la funzione zoom
  8. Ciao a tutti, sapete se è possibile su console vedere il proprio personaggio da lontano? intendo dalla testa ai piedi, perchè quando ruoto la visuale il massimo che ottengo è un misero mezzo busto. Molte delle immagini che vedo qui sono da metri di distanza anche con armi in pugno!
  9. http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/76022-ho-un-problema-al-santuario-del-tumulo-delle-cascate-tristi/ la soluzione stava in un topic più in basso ooops, grazie per le dritte
  10. Ciao a tutti, non so se quello che mi succede sia un vero e proprio bug comunque vi spiego: ho iniziato il gioco da poco (ottavo livello) ho fatto la missione delle cascate tristi e quando arrivo in fondo alla grotta, dopo aver ucciso il 'boss', per completare al missione dovrei trovare il proprietario dell'artiglio solo che non mi indica su mappa dove devo andare neanche selezionandola come missione attiva. stessa cosa per la terza missione dei compagni, dopo aver consegnato lo scudo alla 'signorina', il diario non si aggiorna e non mi indica nulla sulla mappa. succede anche a voi????? grazie in anticipo
  11. io ti consiglierei, se non sei sicuro, di prenedere il primo che a quanto ho capito sta a 20 euro, se poi ti piace vai con il 2. come rpg è un po' atipico con una marcata componente action, incentrato molto sui dialoghi ed una trama profonda. se ti piacciono libri o film di fantascienza sei 'obbligato' a giocarlo
  12. aaaaaaaaah ok, ora ho capito. abbi pazienza a me le cose le devono 2 o 3 volte cmq grazie per l'ennesima volta, sta sera provo
  13. 2) ti registri scrivendo qualunque informazione, vera o falsa che sia, qualunque e-mail, qualunque città; Alla fine, è importante registrarsi con il tuo account EA, quello che hai usato per l'attivazione del Cerberus Network. Per l'altro oggetto, ti registri con un altro account e segui lo stesso procedimento. Spero di essere stato abbastanza chiaro ciao, the Fixer scusa ma non mi sono molto chiari quest 2 punti, detto così sembra che mi vengano richieste 2 registrazioni! ieri sera dopo lunghi e travagliati tentativi ho creato il mio primo account xbox live e attivato la rete cerberus, ora sono lanciato e voglio scaricare tutto lo scaricabile
  14. ciao a tutti, per i dlc è necessario l'abbonamento gold o basta il silver? sto meditando seriamente di farlo
  15. black sei sicuro? il profilo è memorizzato su HDD e si usa un codice cerberus per ciascuno, non capisco come possa ''sapere'' su quale console si sta scaricando
×
×
  • Crea Nuovo...