Vai al contenuto

GoodZomb

Utenti
  • Numero contenuti

    608
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su GoodZomb

  • Compleanno 05/06/1994

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    GoodZomb

Visite recenti

7054 visite nel profilo

GoodZomb's Achievements

(5/5)

12

Reputazione Forum

  1. Ragazzi sapreste dirmi il valore totale di: -xbox3660 arcade + 120gb gears of war, gears of war 2, gears of war 3, bioshock 1, bioschock 2, assassin's creed, assassin's creed 2, assassin's creed brotherhood, fifa10, left 4 dead 2, modern warfare 2, battlefield bad company 2, mini ninjas, race driver grid, oblivion. Vorrei vendere il tutto su ebay...che prezzo mettereste voi?
  2. GoodZomb

    [GOW3]Campagna

    Finito anche io Gears. Dalla trama mi aspettavo di più. Penso che il migliore dal punto di vista delle vicende sia stato il 2. Ma va beh, come avete detto già voi, ci sono troppe cose lasciate in sospeso, troppe cose inutili che vengono enfatizzate e cose importanti che vengono tralasciate. Mi aspettavo una storia "più conclusiva" di questa, insomma, resta un pò l'amaro in bocca. Sui libri Bernie e Hoffman sono sempre al centro dell'attenzione, e questa volta hanno fatto due misere comparse, due personaggi così importanti cavolo... Mi aspettavo molto di più da questo fantomatico "clayton" carmine che è risultato un personaggio abbastanza inutile. I miei sono comunque piccolissimi dettagli...cioè se per me questo gioco non vale 10, ne vale 9.9 tanto per intenderci... Passando invece al gioco nella sua tecnica, penso che questo sia il massimo raggiungibile per la nostra console, MAI vista una grafica tanto eccezionale e dei movimenti tanto fluidi e perfetti, delle luci pazzesche, tutti incredibile e superbo.
  3. grazie per la gentilezza dimostrata, ricambio le 5 stelle

  4. grazie mille :-)

  5. grandissime recensioni dei fumetti e libri 5 stelle subito

  6. GoodZomb

    Forum Libri & Fumetti

    Grazie mille Frenesy! Finora di mondoxbox si è aggiunto Near. Spero possa aggiungersi tanta altra gente tra voi. Purtroppo, leggere fumetti come leggere libri, non è una passione molto diffusa. Invece spero che anche chi non sia appassionato di lettura, possa avvicinarsi a questo mondo, ci spero davvero
  7. GoodZomb

    Einstein smentito?

    Questa non l'ho capita. Potresti spiegarmi?
  8. GoodZomb

    Einstein smentito?

    Posso fare una domanda, ma a noi cosa cambia di sapere ciò? nel senso...penso che tra una settimana fa e oggi, non cambi proprio nulla. Insomma è una scoperta inutile? potrei capire scoprire la cura all'AIDS, beh quello potrebbe servire. Ma per noi gente comune questa scoperta serve a poco. Ditemi se sbaglio...
  9. GoodZomb

    Magic The Gathering

    qualcuno mi può spiegare una volta per tutte, cosa fa la "Guardiana Serafina"??? non riesco proprio a capire cosa si intende nella sua abilità
  10. GoodZomb

    Forum Libri & Fumetti

    Ah, vorrei fare un annuncio: per chi fosse interessato, cerchiamo qualcuno a cui piacerebbe parlare e recensire fumetti come One Piece oppure Naruto, ma anche fumetti della Marvel. Nel caso in cui ci sia qualcuno interessato mi faccia sapere, cerchiamo quindi dei recensori che possano parlare di capitoli dei loro fumetti preferiti, così tanto per passatempo e per condividere la passione della lettura.
  11. GoodZomb

    Forum Libri & Fumetti

    Eh già, e giorno dopo giorno le visite stanno aumentando, speriamo possa diventare una grande community. Rinnovo il mio invito per tutti gli utenti e gli amici di mondoxbox!
  12. ma oggi doveva uscire il DLC...perchè non c'è ancora?
  13. GoodZomb

    Topic x nottambuli....

    buonasera a tutti, non ho mai scritto in questo topic, è la prima volta :-) comunque soffro d'insonnia cronica. praticamente dormo pochissimo.. c'è qualcun altro? XD
  14. GoodZomb

    Forum Libri & Fumetti

    Se ti interessa puoi iscriverti al forum. Abbiamo anche una sezione apposita per i manga. E puoi chiedere li a chi ne capisce più di me dato che io leggo esclusivamente Diabolik. Riceverai sicuramente delle ottime risposte http://librifumetti.forumfree.it/
×
×
  • Crea Nuovo...