Vai al contenuto

ooO MONTI Ooo

Novizio
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ooO MONTI Ooo

  • Compleanno 12/02/1984

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    prov. Ravenna

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PANiiCO PAURA

ooO MONTI Ooo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ooO MONTI Ooo

    FIFA 14

    Io ho comprato Fifa 14 per 360, al passaggio a ONE riesco a mantenere i salvataggi della mia squadra FUT?
  2. ooO MONTI Ooo

    Grid 2

    Qualcuno che ha già il gioco può confermarmi che non c'è più il demolition derby??
  3. E' una mia impressione o dopo l'ultima patch il g36c è diventato meno devastante? oppure era solo un problema di lag...
  4. In ordine: Batman, Saints Row, Skyrim
  5. Ho notato che battendo i tempi autolog degli amici si ottengono molti più punti esperienza, quindi aggiungetemi se vi và
  6. Allora cosa ne pensi del fatto che con 1200 MP sblocchi tutte le auto e gli eventi fin da subito...
  7. A bè, robetta da poco
  8. Qualcuno sà qual'è il secondo premio avatar sbloccabile e come si sblocca?! Per ora ho sbloccato la felpa nera con il cappuccio
  9. Secondo me è un buon gioco da comprare usato, sicuramente non vale i 64 euro che l'ho pagato. Mi aggiungo anche io alla lista per gli obiettivi online, invitatemi appena si decide di fare la stanza..
  10. Speriamo risolvino qualcosa con la pach, non è possibile che ad ogni partita sia collegato a server americani e abbia una tacca rossa
  11. Portato il mio bankroll a quota 100000
  12. Con quale bonus riesco ad essere invisibile ai sensori di movimento? Grazie!
  13. Il primo giocato è stato PES 2009 (era presente nella confezione), invece il primo che ho comprato è stato Colin Mcrae Dirt
  14. Se scarico dal marketplace giochi della prima xbox, questi hanno obiettivi sbloccabili? :??:
×
×
  • Crea Nuovo...