Vai al contenuto

L3ONARDO

Novizio
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    ITALIA

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    L3ONARDO76

L3ONARDO's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. L3ONARDO

    Dark Souls III

    Ok grazie adesso inizio anche io una NG+, io invece mi trovo molto bene con lo spadone che ottieni dall'ultimo Boss...
  2. L3ONARDO

    Dark Souls III

    grazie per le info
  3. L3ONARDO

    Dark Souls III

    Ciao a tutti, una domandina a chi ha iniziato NG+1 i Mob, Boss, Npc ecc. di quanto sono più forti rispetto alla prima run? cioè di quanto si livellano? Grazie.
  4. L3ONARDO

    Dark Souls III

    Ok grazie per le info, quindi in definitiva usi lo stesso pg ma devi rifare tutto di nuovo e ti rimane l'inventario così come è quando termini il gioco la prima volta. THX
  5. L3ONARDO

    Dark Souls III

    Ciao a tutti, volevo porvi una domanda, ma una volta finito il gioco con il primo pg puoi continuare a gironzolare per le aree di gioco? e se crei un nuovo pg per una seconda run cosa ti rimane nell'inventario (armi, armature ecc...)? Grazie per le info.
  6. L3ONARDO

    Fallout 4

    Io gioco a livello difficile, ma la mia era una affermazione relativamente alla casualità di come "droppo" le armi. Infatti ho centinai di armi leggendarie ma le artigianali (con la stellina) non ne avevo mai trovato una!!! Casualità del drop Tipo il "Tirapugni Berserker" ne avrò droppati 20
  7. L3ONARDO

    Fallout 4

    Tipo 10 giorni e 10 ore circa...
  8. L3ONARDO

    Fallout 4

    Ieri sera finalmente dopo moltissime ore di gioco sono riuscito a trovare due armi artigianali leggendarie... una delle due ha infinito e l'altra incendiario... mica poco...
  9. Esplorando la costa... http://i.imgur.com/gfi0uZV.jpg Il mare splendente... http://i.imgur.com/DoUmdG5.jpg
  10. L3ONARDO

    Fallout 4

    Grazie per l'avvertimento mi verrebbe un bubbone anche a me visto tutto il lavoro che ho fatto con il pg principale.
  11. L3ONARDO

    Fallout 4

    OK grazie per le info mi sa che inizio una seconda RUN.....
  12. L3ONARDO

    Fallout 4

    Ciao a tutti volevo chiedervi: ma se inizio una nuova partita con un secondo personaggio il primo lo perdo? cioè se voglio fare una seconda RUN ripartendo da zero la prima (livello 100) la cancello? Grazie per le info.
  13. Grazie per le info quindi mantieni il livello e tutto ciò che hai sbloccato.
  14. Ciao a tutti Vi chiedo ma una volta finita la storia principale di può continuare a gironzolare per finire le varie quest secondarie? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...