Vai al contenuto

~Rampage•

Utenti
  • Numero contenuti

    885
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ~Rampage•

  • Compleanno 04/11/1994

Contatti

  • Website URL
    http://konohapeople.forumfree.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Reggio Calabria

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xHRampageHx

~Rampage•'s Achievements

(5/5)

6

Reputazione Forum

  1. Qualcuno ha un 48 da potermi gentilmente offrire? Thank youu
  2. http://www.ludomedia.it/Gamercard qui trovi il sito sul quale puoi avere una gamertag come quella.. metti la tua gamertag, scegli il tema e prendi il codice ^^
  3. ciao. come si fa a mettere la gamertag

    con quel tema in firma ? che sito è ?

    Grazie.

  4. Noi ci lamentiamo di Clayton, ma effettivamente, tutti e tre i carmine hanno avuto un trattamento un pò così... in Gears 1,Anthony muore praticamente subito si può dire, Benjamin invece, in Gears 2, muore nella prima metà del gioco, senza aver trasmesso nulla anche se sicuramente, trasmettendo molto più degli altri due fratelli, ed il terzo, si salva, ma mantiene la tradizione di personaggio che sembra quasi far parte di un'altra squadra... I tre personaggi, mancano totalmente di carattere, ed è così che Epic li ha voluti, anche se Clay recupera un bel pò rispetto ai fratelli visto che nei momenti in cui lo vediamo, per lo meno, accenna qualche battutina... Ad Hanover lo vediamo presente a dire il vero, in tutti i sensi.. credo sia il capitolo principale per Clayton, dopo di che, si passa ad altro..
  5. Si, provato io stesso.. solo a folle... però non è un problema, non ci sono nemici fin lì...
  6. Atto 4 Capitolo 1... dopo che c'è il primo bidone con la trappola, vai avanti e c'è tipo uno spiazzale, corrici davanti e vedrai una casa con una scritta rossa sul muro... spara a quella specie di elmetto, posizionato nella finestra a destra che si intravede guardando dalla finestra accanto alla scritta, e successivamente, ti si aprirà la porta sul davanti... ci vai, e trovi un martello dell'alba ed il cabinato. Tutto questo va fatto a folle, ma è semplicissimo da fare, quindi non ci vorranno sicuramente più di un cinque minuti...
  7. Guarda, ti dirò, la mia teoria si basa su un loro post sul forum Epic, che dice che i Sire sono come delle locuste 0.5 o qualcosa del genere LOL... sui Sire, sapevamo che si trattava dei figli dei minatori alla fin fine invece... Boh, facci sapere in caso xD
  8. Io infatti l'ho fatto a Folle in spli-screen, e non ho trovato tutti sti problemi...
  9. Non ho avuto alcuna delusione xD Certo, alcune cutscene avrei voluto fossero realizzate meglio, dal lato più registico che a livello di trama... ma Gears 3 è ad un ottimo livello, un gran bel gioco, divertente, e con una sua trama convincente. Quel che dicevo, appunto, è che non tutto può essere spiegato in un gioco da 12 ore... ed ovviamente, esistono gli approfondimenti tramite libri, dlc e quant'altro ^^
  10. Sinceramente, come ho già detto, tutto quello che hai elencato ora, nei videogame di gears, non trova il suo posto. Stiamo parlando della storia della squadra Delta, della guerra tra locuste ed umani, una guerra di oltre 15 anni. Ok, le guerre pendulum li mettono con le pezze al culo all'arrivo delle locuste, ma se permetti, non è un fatto che va più che accennato per capire. Ovvio che chi ha letto i libri, sa PARECCHIE cose in più su SERA, sulle GUERRE di questo pianeta, sul carattere di alcuni personaggi e su tante altre cose. Ma come hai appuntato, sono cose IN PIU'. La questione è che quei personaggi e quelle vicende, sono SI importanti per Sera e per tutto il mondo di Gears, ma non per quello che sta narrando il gioco. Quando il gioco ti propone le vicende di Marcus e compagni, a partire dalla scarcerazione di Marcus, mi spieghi perchè, e dico, perchè, dovrei voler combattere magari le guerre che vanno dagli 80 ai 10 anni prima delle vicende narrate? Ok, se ne fa un appunto, si spiega giusto un pò in-game, ma non puoi realmente metterti a raccontare ogni singolo pezzo di storia di Sera. Ripeto, se scrivo un libro su Anvil Gate, ad esempio, non posso mettermi a raccontare dettagliatamente ad esempio, la caduta di Jacinto. Non sto dicendo che tutto ciò, non sia importante, che non debba essere spiegato o chissà che altro.. ma è un più, un qualcosa utile a capire il mondo di gears in maniera migliore, i suoi personaggi, le storie che ha da raccontare... E' importante, ma non trova il suo posto... Considera ad esempio, lunghissime spiegazioni e robe varie... avrebbero rallentato di molto l'incedere, rendendo il gioco alla lunga poco rigiocabile. D'accordo con l'incertezza su alcune cut-scene, che avrebbero potuto vedere flashback e qualcosa in più... voglio dire, alcune mancanze, si sentono. Ma assolutamente, gli approfondimenti non ci starebbero bene, almeno, non quelli in grado di farti capire, TUTTO... Se devi raccontare a metà, a sto punto, non farlo =/
  11. Mi aspettavo anch'io, qualcosa in più da qualche scena.. ma nel complesso, è andata bene devo dire... Credo a proposito di ciò che dicevamo prima, che alcune cose come flashback e robe varie, siano state evitate non solo per una certa coerenza, come avevo accennato, ma anche valutando il fatto che, il punto citato dal nonno qui su, avrebbe precluso qualsiasi altro capitolo se avessero spiegato tutto...
  12. Quella, non è la storia del gioco; La storia del gioco, la vedi nel gioco, è quello che è narrato, nel gioco. Tutto il resto, è un mondo che ci gira attorno. Manco in Halo vengono spiegate moltissime cose, che poi vedi nei libri... ma non mi sembra che qualcuno se ne lamenti, o ritenga i personaggi muti, qualcosa che non li aiuta ad immedesimarsi. Tanto per farti un esempio più chiaro, se dovessi fare un libro su una parte della tua vita, magari raccontando la tua vecchiaia, e facessi uno o due accenni alla tua giovinezza, sarei costretto ad inserire TUTTA LA TUA VITA? Ma ovvio che no. Se racconto una determinata storia, non sono obbligato, a raccontare quello che è successo, lo ricordo per precisione, 85-90 anni prima dell'inizio della storia che racconto.
  13. Forse non si è capito... la storia, narra le vicende della squadra delta, all'interno della guerra Locuste Vs Umani. Non tratta le guerre pendulum (che non c'entrano una mazza con quello che andremo a fare o con quello che vivranno nel gioco..), non tratta assolutamente, l'origine delle locuste (di cui comunque, se vi prendete la briga di prendere i collezionabili, capite qualcosina...). Nel gioco è spiegato tutto l'essenziale per lo svolgersi dei fatti, e della trama. Poi, chi vuole arricchire il mondo di Sera, le locuste, le guerre pendulum e tutto ciò che NON RIENTRA, nelle vicende narrate, può farlo. Questo non è Mass Effect, che comunque, ha come tema qualcosa di meno accentrato nella vita del personaggio principale, nè tantomeno come citavi giustamente, Bioshock, che il personaggio principale, non lo fa quasi prender parte alle vicende, lasciando lo svolgersi di un background ben più ampio. E' come se io prendessi un libro base sulla fisica, e volessi che al suo interno, ci siano nozioni di Fisica Quantistica... Stessa cosa per Bioshock, è come se prendessi un libro di fisica quantistica, e volessi anche una spiegazione approfondita delle basi... Queste considerazioni, vanno fatte a seconda del genere. Per un TPS, Gears ha un ottima trama, intensa e comunque in grado di guidare il giocatore fino alla fine. Ovvio che se voglio trame più complesse ed articolate, non mi butto su Gears ma su titoli d'altro genere completamente... Non è da bastardi, è semplicemente una scelta di contenuti da inserire o meno nella versione del gioco. La BETA, come citava il messaggio nel menù, non era rappresentativa della qualità del prodotto finale, indi per cui, non puoi aspettarti che una cosa vista lì, ci sia anche nel prodotto finale. Ad esempio, sono venute meno anche delle piccole inezie sul fronte grafico, che Dave aveva sottolineato, pagine fa. Comunque, arriva conferma da parte di Epic che basterà che sia l'host ad avere il pacchetto, perchè tutti possano giocarci nella sua partita. Infatti, quelle mappe, non saranno utilizzabili in classificata e sui server. Le vedremo spesso anche noi che non paghiamo, probabilmente...
  14. Sono skin per le armi, di base ce ne stanno... manco le vedo alla fin fine... Dave intendeva che non gliene sbatte se una o due mancano... Comunque sia, l'ho detto io nel mio post su... il gioco, racconta della squadra delta... storie a parte, sono a PARTE, con i DLC, per chi vuole approfondire, e con i libri... Adam, le locuste, Sera, le guerre pendulum, i siri... tutto nei libri, perchè non fa parte della storia della squadra delta, della guerra... xD
×
×
  • Crea Nuovo...