Vai al contenuto

denny94

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su denny94

  • Compleanno 08/22/1994

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    zuzzo3

denny94's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. denny94

    Clan Halo 5

    Ciao esiste un clan di halo 5 su mondo???
  2. denny94

    punti G

    Salve ragazzi mi è successo penso da poco un problema col mio account xbox , da qualche giorno mi sono spariti sia i giochi giocati sia i punti G che ora sono a 0...vorrei sapere come risolvere il problena...grazie
  3. Ciao ragazzi, ho un problema GTA V con le missioni principali, sono arrivato alla missione 22 quella in cui guidi per la prima volta il sottomarino, ho finito la missione ma dopo averla finita non trovo piu il simbolo per andare alla missione successiva, ho provato a cambiare personaggio ma non mi risultano missioni sulla mappa. Due sono le cose ho sono io incapace ho il gioco da problemi. Grazie in anticipo
  4. denny94

    Problema missione

    Ciao ragazzi, ho un problema GTA V con le missioni principali, sono arrivato alla missione 22 quella in cui guidi per la prima volta il sottomarino, ho finito la missione ma dopo averla finita non trovo piu il simbolo per andare alla missione successiva, ho provato a cambiare personaggio ma non mi risultano missioni sulla mappa. Due sono le cose ho sono io incapace ho il gioco da problemi. Grazie in anticipo
  5. a che grado si sblocca?
  6. perchè quante recon ci sono?
  7. girando su ebay ho visto questa inserzione: http://cgi.ebay.it/HALO-REACH-SPARTAN-RECON-HELMET-DLC-CODES-XBOX-360-RARE-/180648353208?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item2a0f7b1db8 con questa sblocchi la recon per caso?
  8. però ho visto gente che erano sottoufficiali e havevano la recon, in teoria non si sblocca piu avanti?
  9. ma come si sblocca la recon?
  10. denny94

    lettore xbox360

    salve, da poco mi è successo un fatto strano cioè io accendo la mia xbox360( modello elite) e una volta arrivati alla dashboard il gioco non viene letto e mi dice di aprire al vano disco anche se il gioco è dentro allora apro il vano disco e lo chido ma non me lo legge lo stesso allora lo riapro e quando richiudo mi viene letto, vorrei chiedervi come mai mi fa cosi e se la cosa e da preuccuparsi; per mia fortuna sono ancora in garanzia o almeno lo spero io la console lo presa nel gennai del 2010. grazie.
  11. dai un occhiata quì--------> http://cardscodes.com/Xbox_Live-k29-0--default.html

    questi si che sono prezzi! :D

    ci ho preso un sacco di abbonamenti e microsoft points da questo sito... 100% affidabile e in soli 10 minuti ti spediscono i codici!

  12. 5 stelline!!!!!!!!

×
×
  • Crea Nuovo...