Vai al contenuto

Varg

Novizio
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Turzulus

Varg's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Varg

    Halo Reach

    Secondo me è il suono piu "pieno" che inganna. Sembra un pelo piu lento...
  2. Varg

    Halo Reach

    Non parlavo di modello ma proprio di tempo materiale per uccidere, di colpi ,di resistenza degli spartan perche a me sembrano piu tosti rispetto ad H3. Credo che influisce molto sull esperienza di gioco...In maniera Negativa.
  3. Varg

    Halo Reach

    Risate da Frustrazione dato che ci sono persone che bestemmiano non so da quanto tempo per colpa del lag e hanno la stessa connessione tua. Tu l hai presa sul personale e continui.Non ti sto ca**ndo e continui.Entra nel party ti dico che ci dici com è giocare ad H3 senza lag
  4. Varg

    Halo Reach

    Avvisa in Anticipo qualcun altro Non sono un tuo amico che vuole prenderti in giro Sono educato con gli estranei...IO
  5. Varg

    Halo Reach

    Ma non lo so è lui che sclera ò.o Io ho fatto una domanda qualche risposta fa e mi sono sentito dire una cosa che mi sembra Assurda.Tutto qua ò.o Anzi,se vuoi dirmi cosa ne pensi anche te ne sarei felice,dato che è la mia unica preoccupazione per HR.
  6. Varg

    Halo Reach

    Senti io non so in che mondo vivi ò.o Mi hai attaccato tu dicendo che son qui a prenderti per culo,ho chiesto a Zhark di entrare nel gruppo perchè siamo in 5 connessi e non riusciamo a credere alle vostre parole e mi vuoi anche riportare ai Mod? XDD Ma siam Fuori? Ho Chiesto che ne pensate dell esperienza di gioco contando il lag e contanto che Halo 3 a casa mia e di un altro migliaio di Giocatori LAGGA. Se ne vuoi fare un Dramma fai pure ò.o Ti Voglio bene....
  7. Varg

    Halo Reach

    Era Da Host -.- Madonna mia... E cmq ero serio... E il Ludovica non era per te -.-
  8. Varg

    Halo Reach

    Ti posso invitare al Gruppo sul Live?Così ci racconti le tue esperienze ha Host su Halo... Stai calma Ludovica! Qua nessuno sta dicendo niente XD Ho fatto una domanda semplicissima e sono Stupito dal sentirvi dire determinate cose. Non so come puoi sentirti offeso XD
  9. Varg

    Halo Reach

    hahaahahahhhaaha la mattinata più bella della mia vita XDDD Ma mi dice che connessione hai? Tanto per ridere un altro pò XD
  10. Varg

    Halo Reach

    Ragazzi ho una connesione 7 mega : 5mega e Rotti di Down e 470-500 di up. In Italia Pingo a 49...E Lagga...E in 3 anni siete davvero gli unici Italiani che dicono una cosa del genere XD Sono a Bocca aperta
  11. Varg

    Halo Reach

    Oddio Ragazzi Davvero non ho Parole XD Forse ci colleghiamo a Server differenti XDDDD
  12. Varg

    Halo Reach

    Sembra più potente a livello di Audio.Io parlo di CADENZA,di velocità uscita dei colpi che mi sembrano più Lenti in Reach. Comunque Devi ospitarmi un pò a casa tua XD Sei il primo in mmmmmh 3 anni di Halo che dice che LAGGA POCO Apparte gli scherzi mi sembra molto limitativo giocare sempre con chi ci fa più comodo...A questo punto occupiamo le stanze con i nostri amici e alterniamo le vittorie non ti pare? =/
  13. Varg

    Halo Reach

    Avete pensato Al Lag? Ci vuole un Caricatore intero di AR per buttarne giù uno e la cadenza dei colpi è differente da H3.Questo per dire che ce ne vuole per uccidere. La mia domanda è...Loro sono in 200 mi sembra e sono Americani...Quando saremo 3 milioni di persone...con le Nostre connessioni 7 mega cosa succederà?Sicuri che l esperienza di gioco sarà Positiva?Non voglio Bestemmiare in Turco perchè non muoiono ò.o Ergo vorrei rilassarmi e non confrontarmi in un gioco in cui devo sistematicamente perdere e subire causa connessione e non abilità del Player.Penso non sia banale come discorso poichè mi sembra davvero che ci voglia un infinità per uccidere un avversario...Se pensiamo a colpi che non arrivano,colpi a vuoto e cose del genere ci vorranno due caricatori XD La cosa sarebbe stresssante.
  14. Ciao!Che Grado sei su HW?

  15. Varg

    1000 punti sbloccati

    Hai detto che preferisci "vivere"...quindi alludi Caro mio. Vivi Pure...Bisogna sempre vedere di cos è fatta la tua vita.E se giudichi le persone perchè "si chiudono con un gioco" stai Messo benissimo...ah 27 giochi completati ^___^ Hai Fatto lo sforzo XDDDDDD
×
×
  • Crea Nuovo...