Vai al contenuto

Dottor 3V

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dottor 3V

  • Compleanno 04/04/1984

Contatti

  • Website URL
    http://www.nextgenportal.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Veneto

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Dottor 3V

Dottor 3V's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao, ruolo? Perché un portiere o un difensore potrebbero farci molto comodo!!
  2. Ok Vulpi, allora aggiungimi sul live e stasera dalle 21 in poi giochiamo! Ok Zeed! Allora stasera ore 21 si gioca! Ci sentiamo! Ciao
  3. Ciao! Bene.....ti aggiungo sul live e ci sentiamo là!
  4. Ciao a tutti! Apro questo topic per trovare persone che compreranno FIFA 16 per XBOX ONE e saranno disposte a trovarsi un paio di sere a settimana per giocare online assieme alla modalità PRO CLUB. L'idea è di formare una squadra in cui ognuno ricopra il proprio ruolo e si scali assieme la classifica mondiale online dei Club di FIFA! Il tutto con il solo scopo di divertirsi e passare serate in compagnia!! Se siete interessati, scrivete qui o contattatemi sul LIVE.
  5. Dottor 3V

    FC Dark Team - recluta

    Ciao ragazzi, se vi interessa sto reclutando delle persone disposte a ricoprire il ruolo di difensore (centrale o terzino) e/o di centrocampista (centrale o esterno sinistro) nella nuova squadra online di FIFA 12 che andremo a creare all'uscita del gioco. In pratica alle persone che parteciperanno verrà richiesto l'impegno di essere presenti ad almeno due sere durante la settimana per dei ritrovi ufficiali in cui si gioca assieme e si affina il gioco di squadra per migliorare e riuscire a partecipare al più presto a tornei ufficiali organizzati in rete! Se siete interessati, contattatemi. Grazie.
  6. Dottor 3V

    FIFA 12

    Ciao ragazzi, se vi interessa sto reclutando delle persone disposte a ricoprire il ruolo di difensore (centrale o terzino) e/o di centrocampista (centrale o esterno sinistro) nella nuova squadra online di FIFA 12 che andremo a creare all'uscita del gioco. Se siete interessati, contattatemi. Grazie.
  7. Ciao ragazzi, sono nuovo del forum! Ho anch'io problemi per scaricare l'armatura e il fucile per Mass Effect 2: in pratica ho inserito il codice nel sito, solo che la mia gamertag non era collegata all'account EA quindi ora non la trovo tra i contenuti scaricabili e ovviamente non mi fa reinserire il codice. Cosa posso fare per risolvere??
×
×
  • Crea Nuovo...