Io gioco regolarmente a 2 metri, perchè altrimenti il sensore non riesce ad inquadrarmi completamente (ehhhhh il problema di essere alti )
Quello che mi lascia più perplesso è la gestione off-game di un GDR...
Mi spiego meglio:
in un GDR ti aspetti di avere equipaggiamento da scegliere ed equipaggiare, magie da scegliere/potenziare/utilizzare, oggetti da usare, pozioni da bere, etc.etc...sinceramente vedo un po' difficile la realizzazione di tutto questo attraverso il solo uso del Kinect.
Mi viene in mente un titolo per Wii realizzato concentrandosi sui combattimenti: Dragon Quest Swords.
Il pad ti permetteva di gestire la spada, ma per bere pozioni, mirare particolari avversari o altre cose erano necessari i pulsanti.
Ma sull'xbox non è possibile fare una cosa del genere...
Pensate, ad esempio, l'apertura della guida tenendo il braccio sinistro a 45° perchè ti permette di aprire il menu e bere una pozione...E mentre aspetti che carica la posizione (2 secondi) il nemico che fa? ti guarda e basta o continua a legnarti? :??: