Vai al contenuto

Quienar

Utenti
  • Numero contenuti

    144
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Quienar

  • Compleanno 12/04/1981

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Midgar

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Quienar

Quienar's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao, ho visto che stavi cercando materiale retrogaming.

    Io ho un Megadrive II con svariati giochi e un Mega 32X e 2 videogiochi

    Fammi sapere se ti interessa

    Ciao

  2. Mass Effect: Redemption
  3. Conoscendola mi spinge via e si mette a giocare lei!
  4. Dai, almeno un fumetto è arrivato!
  5. Questo sarebbe un'ottima soluzione per la gestione delle magie! ... ... Oh beh, forse anche degli oggetti di uso più comune, come una pozione di guarigione o di mana! Il problema, a quel punto, sarebbe fare all'inizio del gioco il riconoscimento di tutti i termini, che poi possono essere composti Ad esempio: "minore" "maggiore" "pozione di guarigione"...in questo caso puoi gestire tre diverse pozioni (pozione di guarigione minore/pozione di guarigione/pozione di guarigione maggiore)
  6. Io gioco regolarmente a 2 metri, perchè altrimenti il sensore non riesce ad inquadrarmi completamente (ehhhhh il problema di essere alti ) Quello che mi lascia più perplesso è la gestione off-game di un GDR... Mi spiego meglio: in un GDR ti aspetti di avere equipaggiamento da scegliere ed equipaggiare, magie da scegliere/potenziare/utilizzare, oggetti da usare, pozioni da bere, etc.etc...sinceramente vedo un po' difficile la realizzazione di tutto questo attraverso il solo uso del Kinect. Mi viene in mente un titolo per Wii realizzato concentrandosi sui combattimenti: Dragon Quest Swords. Il pad ti permetteva di gestire la spada, ma per bere pozioni, mirare particolari avversari o altre cose erano necessari i pulsanti. Ma sull'xbox non è possibile fare una cosa del genere... Pensate, ad esempio, l'apertura della guida tenendo il braccio sinistro a 45° perchè ti permette di aprire il menu e bere una pozione...E mentre aspetti che carica la posizione (2 secondi) il nemico che fa? ti guarda e basta o continua a legnarti? :??:
  7. Scusate se faccio un po' di archeologia recuperando questo titolo Ho visto che in america è stato lanciato... Qualcuno sa come stanno andando le vendite? Qualcuno sa se mai arriverà da noi? Ho visto delle recensioni poco lusinghiere in america
  8. Una domanda per gli esperti (Keiji in primis): a febbraio sembra uscirà Gears of War: Ultimate, che comprende Gears of War e Gears of War 2. Si sa qualcosa di una eventuale special edition? :??:
  9. Grazie per aver fatto luce sulla mia (somma) ignoranza!
  10. Oh...ehm... :??: :??: :??: Spiegate anche a me?
  11. Faccio riemergere questo topic per chiedere se ci sono novità sul film! Ma... Voi come vedreste Mark Wallberg nei panni di Shepard? (intendo il protagonista del film di Max Payne) E il mezzo-terminator/mezzo-umano di Terminator Salvation?
  12. auguri con 5 stelle

  13. A parer mio Wathcmen è un gran bel film! Cioè? Quando Shepard accelera con l'Hammerhead dentro Orgrimmar al grido "Che strani questi collettori!"
  14. Quienar

    Remake Final Fantasy 7 ps3

    Sarebbe fantastico! Ma... A dire il vero sono perplesso anch'io
  15. Quienar

    Ken il guerriero

    Per me non saranno certo i tempi di caricamento a fermarmi dal tirar sacrosante mazzate ai cattivoni! (Con questo messaggio sono finalmente un Utente! )
×
×
  • Crea Nuovo...