Vai al contenuto

Ghost

Novizio
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ghost

  • Compleanno 01/16/1997

Contatti

  • AIM
    nd
  • MSN
    nd
  • ICQ
    0
  • Yahoo
    nd

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Svizzera

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    GiultySpark 343

Ghost's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. ciao. ho letto che su gta online hai i miliardi e non sai come spenderli? ti do' un'idea me ne dai qualche milionata a me?! sono alquanto cisto in confronto...

  2. Prova a vedere qua http://www.unilibro.it/libro/nylund-eric/halo-il-primo-attacco/9788863550832 è un sito affidabile dove o già comprato molti libri. Oppure prova a vedere da gamestop o in qualche libreria specializzata (Io ho comprato tutti i libri di halo a parte ovviamente Mortal Didacta da gamestop e in una libreria specializzata di nome Giunti, forse la conosci già)
  3. È appena arrivato l'annuncio dell'ultimo libro della kilo five trilogy. Il link della copertina è qui sotto, giudicate voi: http://images.google.it/search?site=&tbm=isch&source=hp&q=Halo%3A+Mortal+Dictata&oq=Halo%3A+Mortal+Dictata&gs_l=img.3...2037.2037.0.3029.1.1.0.0.0.0.203.203.2-1.1.0....0...1ac.2.19.img.O6-5ib0Vgro&biw=768&bih=928&sei=tkHdUeeeIMzZsgaOyYHoCQ#biv=i%7C0%3Bd%7CBK4hmClxPJQx0M%3A
  4. Io mi sono sempre chiesto una cosa ma solo ora ho pensato di scriverlo. Chi e' il primo ufficiale della Normandy sr2 in mass effect 2 e 3? Nel primo so che e presley ma negli altri? perché quando andiamo in missione ci deve essere qualcuno a comandare la nave in nostra assenza. In mass effect 2 credo che sia Miranda ma se portiamo anche lei in missione, chi comanda, joker? Possibile. Mentre in me3, avete presente quando nell'extended cut si vede a un certo punto quando la Normandy entra nel portale nella sequenza finale si vede un tipo che guarda la mappa stellare per poi andare con un'inquadratura molto simile a come abbiamo visto shepard per la prima volta sulla Normandy in me1? potrebbe essere lui visto che sulla mappa stellare ci può andare solo l'ufficiale col grado piu alto disponibile in quel momento. Quindi le domande sono 2: chi e il primo ufficiale della Normandy sr2 e soprattutto chi e' quel tipo?
  5. Ho scoperto una cosa sul finale di mass effect abbastanza positiva. Se si sceglie il finale CONTROLLO si puo vedere che la cittadella rimane intatta (questo si è visto chiaramente). E visto che le braccia si chiudono, non manda il raggio che si vede in sintesi o in distruzione. Quindi non distrugge la cittadella MA SOPRATTUTTO NON DISTRUGGE I PORTALI. Infatti se confrontate su youtube la scena in cui si vede il flusso di energia entrare nel raggio, in sintesi/distruzione si vede che entra nel portale, lo danneggia e in fine l'esplosione che lo fa a pezzi. Mentre in controllo si vede solo che lo danneggia e basta, non si vede che lo fa a pezzi. In questo finale shep morira, ma in compenso lascia la cittadella intatta e i portali danneggiati ma riparabili. Inoltre con questo finale i Razziatori si potranno usare per fermare i sintetici super evoluti creati dagli organici descritti dal catalizzatore se non interverrebbe. Inoltre shepard non è realmente morto ma ben si è diventato il nuovo catalizzatore sulla cittadella, e potra aiutare le specie a riparare i portali. Analizzando i vari punti a mio parere questo è il finale migliore perchè lascia il mondo di Mass Effect praticamente intatto (portali, cittadella) e inoltre si spiega perchè questa scelta è rappresentata in blu.
  6. Ghost

    [ME3] Topic ufficiale

    Ma gia da ieri hanno annunciato che ci sarà una ''alliance edition'' che dovrebbe contenere, oltre i contenuti della limited, anche un modellino della normandy. Qualcuno ne sa qualcosa?
  7. Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Orda Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Ingorgo Perché ti piace Gears 3? Perchè è uno dei migliori TPS in commercio grazie alle sua giocabilità fluida e ben strutturata. E fantastici anche i personaggi e la storia. Perché ti piace MondoXbox? E un sito molto ordinato e costantemente aggiornato riguardo alle news. Non manda mail spam, e soprattutto i redattori sono persone gentili e sempre disponibili. Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Vorrei i pollici mi piace e non mi piace per valutare un commento.
  8. Dammi un link al sito delle promozioni ;)

  9. Posta adesso la notizia che ci sono gli sconti EA su vari titoli, perchè ho guardato un po in giro sui vari siti ma nessuno l' ha ancora postata.

  10. OK grazie mille lo stesso!

  11. Non ti so dire molto di più :( Lo scopriremo direttamente quando inizieranno le promozioni.

  12. DarkAp mi potresti rispondere su una cosa che sono in dubbio? Allora, gli sconti di EA che ci saranno dal 3 al 9 gennaio 2012 saranno solo sui giochi del 2011? E gli sconti saranno solo sui giochi in digital delivery oppure anche sulle varie espansioni?

  13. Va bene, pero in effetti le altre 6 persone ci vogliono. A chi è interessato scriva un commento qui e alla fine del commento metta anche la Gamertag.
  14. Ciao a tutti i vorrei sbloccare il lancer crome perchè è l'unica arma crome che mi manca, io a Geras 1 sono un nabbo e non riesco a fare un punto, quindi cerco gente che abbia Gears 1 per sbloccarla: http://gearsblog.com/wp-content/uploads/2011/09/chrome.jpg
×
×
  • Crea Nuovo...