Vai al contenuto

Lo Scugnizzo

Utenti
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Lo Scugnizzo

Lo Scugnizzo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Lo Scugnizzo

    FIFA 12

    grazie dei consigli , comunque anche io quando sono in fase di non possesso palla , quindi quando mi attacca lui , cerco di pressare con i centrocampisti o addirittura con gli attaccanti in modo tale che la linea difensiva resta invariata e poi stesso i difensori prendono palla guidati dalla cpu , anche se questo mi costa parecchie energie per i centrocampisti e gli attaccanti perchè per fare pressing con loro si stancano parecchio
  2. Lo Scugnizzo

    FIFA 12

    ok grazie mille! Anche se giocando on line man mano mi sto abituando a queste nuove caratteristiche di fifa! grazie ancora!
  3. Lo Scugnizzo

    FIFA 12

    no a dir la verità mi sono collegato appositamente per chiedervi quache informazione, se magari mi potresti spiegare qualcosa riguardo a questa tactical defence te ne sarei grato. io ho appena fatto altre partite ma lo trovo veramente difficile non riesco a creare verticalizzazioni, e passaggi di prima come facevo su fifa 11, trovo tutto molto piu rallentato anche se cerco di fare un tiro ci mette un pò a tirare , non sò se anche voi la pensate cosi grazie
  4. Lo Scugnizzo

    FIFA 12

    Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa che ho notato su fifa 12 che ho acquistato ieri quindi conosco ancora poco, noto che i giocatori sono meno reattivi quando li chiamo per pressare , anche gli scontri fisici non riesco a contrastare fisicamente l'avversario , sembra che gli vado vicino ma non riesco a strappargli la palla , volevo capire è proprio cosi il gioco? oppure ci sono delle nuove aggiunte che magari non conosco? oppure ho notato anche che nella modalità personalizza ci sono delle barre che velocizzano il gioco , i giocatori ecc , secondo voi ci sono dei parametri da aumentare per migliorare la giocabilità? grazie
  5. Lo Scugnizzo

    Fifa 11

    ecco perchè trovai uno su internet che mi voleva vendere 6000 mp a 29 euro una cosa del genere :S però lui mi voleva dare un account con i punti caricati non un codice ecco perchè.
  6. Lo Scugnizzo

    Fifa 11

    ti dico la mia opinione, giocare di contropiede , con tocchi a 1-2 è la miglior stategia, io faccio poco possesso palla faccio schifo a volte ho pure il 40%, però gioco di contropiede e faccio attenzione a difendere, pensa a volte torno a difendere pure con gli attaccanti quando mi prendo il real , difendo con Benzema oltre ai centrocampisti e ai difensori e poi riparto di contropiede a 1-2 con C.ronaldo ecc..... ma faccio questo con quasi tutte le squadre, magari non è il massimo dello spettacolo ma ti assicuro che questo gioco alla mourinho è vincente!
  7. Lo Scugnizzo

    Fifa 11

    si grazie mille!!!
  8. Lo Scugnizzo

    Fifa 11

    ma se non si parla di ultimate team nessuno risponde qua? posso sapere come si disattiva la live season perfavore? sono 2 giorni che lo scrivo!
  9. Lo Scugnizzo

    Fifa 11

    come si disattiva la live season perfavore???
  10. Lo Scugnizzo

    Fifa 11

    ragazzi scusate si può disattivare la live season? se si come?
  11. Lo Scugnizzo

    Fifa 11

    a me succede solo nei testa a testa, alla fine l'ho spuntata io è uscito!
  12. Lo Scugnizzo

    Fifa 11

    ryoga ti ho aggiunto agli amici ormai tengo la schermata bloccata da 3 ore sullo 0 a 0e questo manco sblocca gli mando messaggi e manco risponde vediamo chi la spunta , a costo di farmi uscire i 3 led rossi non torno alla dash!!!
  13. Lo Scugnizzo

    Fifa 11

    ragazzi ma come devo fare? ormai ogni partita a fifa che inizio trovo questi che bloccano la schermata e fanno si che torno alla dashboard cosi da perdere la partita per uscita! voi come vi comportate quando vi succede?? come cavolo si fà???
  14. Lo Scugnizzo

    Fifa 11

    si però puoi anche fare cosi, in genere fanno bloccare quando prendono il goal , quindi chi ha la palla sei tu , se si blocca la schermata prova a premere start, poi fai scadere i 30 secondi e vedi che riprende il calcio d'inizio. ragazzi ho preso la live season ma la Roma è mostruosa questa settimana, niente di meno Juan tiene se non erro un 99 mi pare su abilità tattica e pure su marcatura! non vi dico il Barcellona sembra un armata in mezzo al campo!
  15. Lo Scugnizzo

    Fifa 11

    e si lo fanno apposta cosi tu avendo la schermata bloccata non puoi fare niente tranne che tornare alla dashboard o spegnere la console cosi perdi la partita è incredibile!
×
×
  • Crea Nuovo...