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eblspartan

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Reputazione Forum

  1. Io sinceramente non capisco tutta questa animosità... Premetto che sono uno di quelli che si rode il fegato ogni volta che gioca a Reach e che spesso e volentieri torna a giocare a H3. La differenza netta fra i due capitoli, che rende molto più divertente H3 rispetto a HR è la grande velocità di gioco (promessa in H4) e l'assenza del maledettissimo BLOOM (che non ci sarà in H4). Tutte le AA esclusa l'armor lock e il jetpack che andrebbe un po' depotenziato, sono a loro modo bilanciate (l'invisibilità non è di così facile utilizzo e non è detto che sarà identica a com'è ora, l'ologramma non ditemi che è sgravato in qualche modo, l'evade non credo ci sarà, lo scudo a bolla non ci sarà). L'unica pecca di Reach, già risolta in H4, è come dicevo la lentezza e la casualità portate dal "Bloom" nell'effettuare uccisioni, e ve ne accorgerete anche solo giocando un match a H3: per me personalmente passando al vecchio capitolo manca tutto, sembra di giocare con soldatini radiocomandati dai movimenti limitati(e innaturali) ma comunque il gioco resta sempre il più divertente per - le mappe che portano a scontri face to face frenetici che in Reach possiamo solo sognare - grande velocità con cui è possibile abbattere i propri nemici, ovviamente mettendoci grande abilità (se no non ci sono santi che possano aiutare). Queste cose basilari, eccezion fatta per quelle 2-3 AA confermate e di cui NON SAPPIAMO ANCORA NULLA SUL LORO FUNZIONAMENTO EFFETTIVO IN H4, sono state tutte risolte. Sarà come avere un H3 molto più ricco e realistico, con un buon bilanciamento delle armi, grande velocità d'azione e d'uccisione, grande personalizzazione (nei loadout non pensateci nemmeno che permetteranno l'inserimento di lanciarazzi o power weapon di default, sarebbero dei folli) e, dulcis in fundo, un netcode decente e HITSCAN sul quel cavolo di BR (e sul resto delle armi con dovute eccezioni) invece della meccanica schifosissima che in H3 lo rendeva l'equivalente di un fucile da paintball. Un gioco come questo, soprattutto passato nelle mani di altri, necessita di un restailing almeno parziale (come sta avvenendo) e non sopporterei di avere la stessa minestra riscaldata come accade con COD. Ricordo che se fosse per molti giocatori "INCALLITI" di Halo saremmo ancora a giocare con la magnum di Halo 1...
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