Vai al contenuto

Spirit89Crusher

Utenti
  • Numero contenuti

    615
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Spirit89Crusher ha vinto la giornata in 12 Aprile 2019

Spirit89Crusher ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Spirit89Crusher

  • Compleanno 07/14/1989

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Alghero

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Corpse89Grinder

Spirit89Crusher's Achievements

(5/5)

21

Reputazione Forum

  1. Finalmente un altro "gioco" con cui utilizzare il Thrustmaster Hotas One oltre ad Elite: Dangerous
  2. Secondo Microsoft ho residenza in 8 stati diversi Per aggiungere una residenza estera correttamente, cerca un hotel nella capitale di quello stato e inserisci i dati richiesti, penso che chiunque altro su questo thread abbia fatto lo stesso
  3. Si, per acquistare da SEAGM (come per altri siti d'altronde) non serve alcun tipo di offuscamento, va benissimo un normale browser, anzi, considerando che TOR nella navigazione è molto più lento del normale a causa della continua cifratura e del continuo rimbalzo tra i vari nodi della rete TOR (che spesso sono situati in svariate nazioni diverse), è molto più semplice utilizzare un browser qualsiasi per l'acquisto delle gift.
  4. Segnalo che chi non volesse usare VPN c'è un'alternativa, si chiama TOR browser. Una volta installato si può configurare il paese "d'uscita", verrà quindi utilizzato come ultimo indirizzo IP della connessione criptata un IP appartenente al paese desiderato. Online trovate tutte le informazioni necessarie per la configurazione del paese. La nota positiva è che è completamente gratuito e molto flessibile in termini di paese "d'uscita" (si può praticamente selezionare un paese qualsiasi dalla lista dei codici di nazione ISO 3166). Ieri notte un poco più di un'ora ho acquistato da SEAGM delle gift argentine che non sono riuscito a riscattare utilizzando Microsoft Edge o Mozilla Firefox. Invece tramite l'utilizzo di TOR browser ho potuto riscattare le gifts e comprare un gioco (Gang Beasts) senza dover aspettare giorni. Spero che tutte queste info vi siano utili!
  5. Sono d'accordo, il comparto multiplayer è quasi ineccepibile, forse l'unica cosa che avrei voluto vedere su BFV di BF1 sono le operazioni classiche, un po' ne sento la mancanza, ora si passa da una partita sfondamento a prima linea e via dicendo e non è subito chiaro quale sia l'obiettivo della partita attuale, è sicuramente meno immediato, ma si fa perdonare con un gameplay votato alla collaborazione.
  6. Date le circostanze direi che quelle note profumano
  7. Spirit89Crusher

    Sea of Thieves

    EDIT: scusate mi ero perso qualche post della pagina precedente e ho detto una castroneria
  8. Spirit89Crusher

    Sea of Thieves

    Questa credo sia la strategia migliore per come è strutturato io gioco oggi... Se i server reggessero più giocatori vedrei bene inserita una sorta di funzione flotta, ovvero più navi che veleggiano sotto la stessa bandiera, sarebbe fico, se poi la flotta decide di rompere ai singoli sloop è pure semplice tener traccia dei griefers... Con una funzione del genere non bisognerebbe appellarsi a qualche strano miracolo per fare una missione che ha durata di due settimane...
  9. Ma dai, l'ansia di questo gioco non è nulla rispetto a girare un qualsiasi angolo sulla USG Ishimura di Dead Space! Però quando inizi a sparare ad un ammasso infetto e vieni circondato da decine di zombi un po' di fifa di schiattare sale
  10. Spirit89Crusher

    Sea of Thieves

    Io sono nella vostra stessa situazione, sto cercando disperatamente di fare l'evento ma qualcosa va sempre storto... Magari se ci organizziamo tra di noi riusciamo a combinare qualcosa... La limitazione di dover essere per forza in 5 sta semplicemente bloccando chi non ha un folto gruppo di persone con cui giocare...
  11. Spirit89Crusher

    Sea of Thieves

    Beato te, io e un amico eravamo su un galeone con altri 2 estranei aspettando che qualcun altro venisse ad evocare il mostriciattolo, vediamo solo uno sloop che non si avvicina, li contattiamo con il megafono ma nulla, dopo una decina di minuti li vediamo nuovamente passare e decidiamo di avvicinarci noi. Risultato: fanno finta di salire pacificamente, chiedono se vogliamo evocare il megalodonte e poi sfoderano l'archibugio e mettono la parola fine all'impresa senza che fosse nemmeno iniziata… Non capisco proprio che divertimento ci sia in tutto ciò…
  12. Ragazzi, se siete amanti dello spazio vi consiglio "The Expanse". All'inizio è un po' lento, ma dopo l'episodio 4 della prima stagione aumenta decisamente il passo. A parer mio è il miglior show spaziale visto fino ad ora, la storia è veramente intrigante, gli effetti in CG riproducono in maniera certosina le manovre delle navi (è ambientato nel sistema solare qualche centinaio di anni nel futuro, la Terra e Marte sono due superpotenze e 'la cintura', ovvero le varie basi su asteroidi e lune dei giganti gassosi è ormai un popolo a sé stante, con una lingua propria e con grandi ambizioni). Purtroppo SyFy (che è il canale che lo distribuisce in USA) guadagna poco per via della tipologia di contratto stipulato con Alcon Entertainment (che è la società che produce la serie) e quindi ha deciso di non finanziarlo più dopo la fine della terza stagione. Alcon però è già in trattativa con Amazon (Jeff Bezos, CEO di Amazon è un fan della serie e Amazon ha già i diritti per lo streaming via Amazon video in USA) e si spera che l'accordo vada in porto, in modo da non lasciare morire questo capolavoro (preciso che su RottenTomatoes la terza serie ha un indice di gradimento del 100%). Le prime due stagioni le trovate già su Netflix, la terza probabilmente la troverete sempre su Netflix ma tra circa 6 mesi (se non volete aspettare immagino sappiate già come reperirla online ). Se siete amanti del genere ve lo consiglio caldamente, se vi piace cercate un attimo di tempo per firmare la petizione per chiedere ad Amazon o a Netflix di comprare la serie, se poi vi piace a dismisura organizzatevi un bingewatching perché più viene vista più è alta la probabilità che la serie venga salvata da Amazon, Netflix o SyFy stessa Qui trovate anche un trailer fan-made con scene fino alla stagione 3, fatto appositamente per supportare la petizione (se volete in toto evitare spoilers cercate altri trailer su youtube). EDIT: Ieri sera Amazon ha comprato i diritti per produrre una quarta stagione, lo show è salvo! Un motivo in più per guardarlo
  13. Spirit89Crusher

    Sea of Thieves

    Tutto ciò sta capitando un po' troppo spesso anche a me... Gente che sembra immortale e che ti ammazza con una facilità disarmante... Vi lascio questa clip, probabilmente sarò un po' nabbo io con l'archibugio ma il terzo colpo gliel'ho sparato dritto in faccia ma nulla... http://xboxdvr.com/gamer/corpse89grinder/video/48547295 Per fortuna la zona pullulava di squali e ci hanno pensato loro a toglierlo di mezzo...
  14. Spirit89Crusher

    Sea of Thieves

    Appena finito di fare da solo un forte... 1 ora e mezza di combattimento, dopo circa 1 ora e un quarto arriva un galeone, gli scheletri sulle torri lo fanno desistere, ma torna e riesce ad affondarmi, poi si allontana... Torno al forte, ma gli scheletri mi crivellano la nave di cannonate, e prima che possa arrivare sull'isola la nave affonda inesorabilmente. Con il galeone lontano decido di rimanere sull'isola e combattere finché riesco, prima di respawnare, mi accorgo che manca soltanto l'ultima ondata e il boss, scheletri fatti d'oro, lentissimi, acchiappo un baule esplosivo e lo faccio saltare, così droppa la chiave. Nascondo la chiave, vado dal tritone e prendo nuovamente la nave, così torno al forte... La chiave è ancora li, apro la cassaforte e carico tutto. Un galeone mi segue, riesco con qualche manovra evasiva a lasciarlo indietro, il kraken mi aiuta e decide di acchiappare il galeone, così mi dirigo all'avamposto più vicino. Ancoro la nave, acchiappo una cassa di spezie rare e scendo a terra, la poggio e decido di prendere il cannocchiale e vedere che fine sta facendo il galeone. A questo punto sono passate due ore da quando ho iniziato a giocare e...il gioco crasha con me sull'avamposto che non ho ancora consegnato nulla e dopo aver scampato un galeone di furbastri... ​Spero fixino presto, intanto non rivedrò nulla della ricchezza guadagnata stanotte...
  15. Spirit89Crusher

    Sea of Thieves

    Condivido le vostre lamentele e preoccupazioni per l'implementazione dei respawn, veramente oscena Ho un consiglio da darvi, se per caso vi trovate nella situazione in cui vi hanno praticamente sequestrato la nave e ci sono più nemici che vi aspettano al respawn, piuttosto che smadonnare cercando per infinite volte di contrastarli senza aver successo, quando siete sul traghetto dei dannati votate per affondare la vostra nave... Difficilmente si riesce ad uscire da una situazione così, IMHO dovrebbero aggiungere qualche secondo di immunità al respawn, ad esempio facendoci spawnare ancora come spiriti e poi dopo 5-10 secondi trasformandoci con una animazione in carne e ossa... Sarebbe un bel deterrente per chi campera sulla nave degli altri solo infastidire. Soprattutto considerando che non ne viene nulla a sequestrare una nave nemica (nemmeno ad affondarla).
×
×
  • Crea Nuovo...