Vai al contenuto

FRADisonfire

Utenti
  • Numero contenuti

    142
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    FRADisonfire

Visite recenti

6025 visite nel profilo

FRADisonfire's Achievements

(4/5)

8

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, mi collego a questo topic per comodità. sto cercando anche io un paio di cuffie buone. Ho già delle turtle beach che però mi sono rotte. Visto che ho sia xbox che ps4 volevo un prodotto che andasse bene per entrambe. Le turtle che avevo non erano compatibili su xbox. l'audio si sentiva ma il microfono non andava. Leggo che le atro sono compatibili ma su amazon esistono versione specifiche per ogni console? qualcuno che mi chiarisca la situazione? Grazie
  2. Grazie Gengi93. io questa promo non la trovo! vedo solo quella per la one s che prendi con 159 o 109 a seconda dell'usato che riporti. Hai qualche riferimento? altrimenti provo a chiamare in negozio e vediamo che mi dicono
  3. su amazon sta alla stesso prezzo senza dar dentro niente. mi ricordo una promozione che con 30 euro e 2 giochi ti portavi via una s... anche una cosa così sarebbe perfetta
  4. ragazzi ho appena rimediato una xbox one fat e vorrei darla dentro per prendere una S o meglio ancora una X. qualcuno è a conoscenza di qualche offerta del genere? Non riesco a trovare nulla Grazie in anticipo Francesco
  5. Qualche pazzo che ha preso il gioco su ps4 e vorrebbe iniziare una campagna insieme?
  6. penso che farò proprio così! Grazie a tutti. Birra pagata
  7. Si gioco principalmente online. Sono anche abbastanza competitivo ma non tanto da fare tornei, clan war e cose del genere (per mancanza di tempo più che altro eh!!) Già adesso col mio full hd e 5ms riesco a dire la mia quindi diciamo che un boost su quel lato non so quanti vantaggi potrebbe portarmi. Al momento possiedo una PS4 pro ma vorrei qualcosa di valido anche per il futuro considerando che cerco di essere sempre al passo con le console (ho la ps4 per colpa di amici che stanno tutti qui altrimenti avrei preso senza problemi la one x). Per il monitor però vorrei qualcosa che mi durasse (il monitor che ho ora lo comprai almeno 10 anni fa insieme alla 360 e non ho mai avuto particolari problemi). Diciamo neanche che non è una spesa che ho preventivato di fare e potrei tranquillamente rimandare ma ho un bonus da 500 euro da sfruttare e sto valutando l'acquisto. Il Benq che mi hai linkato avrà sicuramente cose in più ma è sempre un full hd. Vorrei appunto almeno un 4k
  8. Grazie ragazzi! ero orientato sul primo LG perchè è l'unico 4k che ha l'HDR. non so quanto convenga orientarsi su un 4k con HDR piuttosto che 4k senza HDR ma più spinto verso il gaming (come questo predator per esempio). https://www.amazon.it/Acer-XB281HKbmiprz-Risoluzione-Luminosit%C3%A0-Regolazione/dp/B015ZGV34U/ref=sr_1_12?s=pc&ie=UTF8&qid=1536150214&sr=1-12&keywords=monitor+4k+gaming era più che altro questo il mio dubbio.
  9. buongiorno ragazzi, sono alla ricerca di un monitor per affiancare alla console. sugli schermi grandi proprio non riesco a giocare quindi vorrei fare un upgrade sul mio monitor full hd. mi consigliate di orientarmi su un 4k HDR tipo questi: https://www.amazon.it/LG-27UK600-3840x2160-FreeSync-Miliardo/dp/B0798RDRMH/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8 https://www.amazon.it/dp/B079HV1TDC/ref=psdc_460159031_t1_B0798RDRMH o su qualcosa più specifico per gaming tipo questi: https://www.amazon.it/dp/B01LWQGIUR?ref_=ams_ad_dp_ttl https://www.amazon.it/Samsung-C27FG73-Monitor-Gaming-Quantum/dp/B07256D6KM/ref=sr_1_27?s=pc&ie=UTF8&qid=1536133126&sr=1-27&keywords=monitor+gaming budget massimo sui 600 euro. dimensioni massime 28 pollici. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
  10. io ho un un sim tim da 4 GB a 5 euro mensili inserita in una specie di web pocket comprato su amazon. situazione di emergenza ovviamente ma ora posso stare solo così. per l'uso che ne faccio io (gioco un paio d'ore la sera ma non tutti i giorni ovviamente) mi basta ed avanza. ovvio devi staccare tutti i possibili aggiornamenti altrimenti ti parte tutto subito (il mio web pocket ha la possibilità di impostare soglie di consumo). per il gioco online, a parte qualche sporadica situazione di lag, fila tutto liscio in 4g.
  11. Ma è sempre a turni come il primo?
  12. FRADisonfire

    Battlefield 1

    ma se fosse Battlefield Vietnam?!
  13. FRADisonfire

    Sedia Gaming

    grazie! no, la seconda proprio no. ho bisogno di un supporto lombare quindi mi servirebbe una "classica"
  14. FRADisonfire

    Sedia Gaming

    Ciao ragazzi, compleanno alle porte e regalo in vista. avevo pensato di farmi finalmente una bella sedia da gaming. consigli? nei vari mediaword ho provato unadella nacon e della arozzi ma non è che mi entusiamino più di tanto a livello di confort. (i modelli non li ricordo ma ho girato vari mediaword e ci sono esposte solo quelle). avete qualche suggerimento? come budget non vorrei spendere più di 200-250 grazie in anticipo
  15. ragazzi buonasera. avete notizie sulla possbilità di installare PRIME VIDEO sugli HISENSE? ci sono riuscito solamente impostando il paese in UK ma, oltre ad avere l'audio solo in inglese, alcune serie sono proprio bloccate per i limiti territoriali. avete new?
×
×
  • Crea Nuovo...