Vai al contenuto

Razzetto

Novizio
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Arezzo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Razzetto

Razzetto's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. non per portarti sfortuna ma anche da noi c'era questo dubbio sulla leggendary,ma a me è arrivata ed anche negli altri negozi della città le leggendary sono arrivate...
  2. Ad Arezzo...noi lo abbiamo avuto giovedi sera alla chiusura dei negozi,ma per paura sono sempre off mentre gioco
  3. Razzetto

    Halo Reach

    Ma guarda...io mi son divertito e molto (e mi diverto anche adesso in H3) quando ho cercato di imparare ad usare il BR ..ora che lo uso SEMPRE...che cosa devo imparare?a sopravvire se me i miei compagni me lo fregano =) o a girare con il cecco e oneshottare chi mi passa davanti senza zoom? Perchè come detto prima il BR bellissimo...ma troppo esagerato ...e oramai è uno scontro tra BR. A me per ora piace e non poco questo Reach,come appunto ha affermato anche Rampage Ora come ora H3 è solamente : vince chi usa meglio BR e cecco,punto. Reach ha più "varieta"...ti ci devi sbizzarrire..devi sempre modificarti...senno troppo monotono.
  4. Razzetto

    Halo Reach

    bè da una parte è anche divertente no?visto che è sicuro per questo che uno gioca,per divertirsi...come te puoi rimaner fregato a trovarti davanti uno con l'armor lock mentre te hai il bazooka...puo succedere anche il contrario no? per il fatto dell'AR anche io sono dell'opinione che l'importante è "chiappacce"...più partite gioco e sempre più riesco a scudare il mio avversario solo di AR...poi certo mi è capitato sia di killare che esser killato con 2 manate...però via...è Reach appunto...non è H3...se il gioco è stato (per ora) basato su questi concetti o ce se ne fa una ragione e impariamo a giocare bene con questi parametri...o appunto c'è sempre il bellissimo H3. Per quanto mi riguarda,possono stravolgerlo quanto gli pare e piace...mi divertirò ancora di più a diventar bravo partendo da basi concettualmente sbagliate (se mi incaponisco di giocare come ad H3)
  5. Razzetto

    [REACH] Screenshots

    Siam sicuri che è vera come foto?....anche perchè la domanda è...di che squadra era??? rossi o blu??
  6. Razzetto

    Halo Reach

    il simbolo della perfezione che ti compare fa parte di una tipologia di encomi...ed è quando fai una kill ritenuta dal gioco spettacolare... es.ieri mi è stata data in un covy slayer in cui mi stavano sparando alla spalle,son scivolato dentro un rifugio,mi son girato e lanciato una granata alla cieca dal punto in cui ero entrato,son riscivolato via da un altra apertura e mi son preso una doppia kill di cui una con stukkata,il tutto senza aver mai visto nessuno dei miei 2 assalitori...tutto accadato nell'arco di 3/4 secondi...
  7. Razzetto

    Halo Reach

    Io posto una cosa che non mi pare di aver letto ancora qui e spero vivamente che questa notizia sia di aiuto per voi nel gioco e aiuto alla Bungie stessa,se a qualcuno interessa postarlo nel forum dei feedback,perchè lo percepisce come BUG. - Credo che oramai tutti abbiano capito come funziona l'invisibilità e quali disturbi crea ai radar (proprio e quello dei nemici). - Tutti avranno anche notato che se un compagno usa l'invisibilità il proprio radar rimane normale (poichè alleati). Allora ieri ho provato una certa cosuccia e tempo 0 ho fatto 2 serie pompa e 2 serie filate da 8 kill (che sfiga speravo almeno nel "killer spietato" ) Allora..per ovviare ai disturbi del radar che crea l'invibilità e che quindi non permette a VOI di "vedere" bene il nemico ed al tempo stesso avvisa il nemico di un invisibile nelle vicinanze...basta semplicemente girare con invisibilità attiva IN COPPIA...ovvero 2 giocatori (della stessa squadra) che hanno invisibilità,devono attivarla contemporaneamente e RIMANERE NELLO STESSO RAGGIO DI AZIONE DEI 2 RADAR,così facendo ELIMINERETE i disturbi al radar sia per voi,sia per il vostro compagno e credo anche per i nemici (ma questa la devo ancora testare)...e fidatevi...la cosa rende e parecchio bene...ieri usando questo metodo mi si sono pure piazzati davanti 2 nemici,uno mi ha pure spostato ...li ho lasciati accovacciare,tranquillizzare...camperare...e poi mi son preso le mie 2 kill in scioltezza Essendo,appunto,quest'invisibilità perfetta,quando uno è immobile,senza disturbo radar,potrete fare giochesse davvero divertenti Poi...che sia na scorrettezza,na figata,na furbata,na ca**ta...vedete voi...io l'ho notato ieri e l'ho voluto postare qui...ad ognuno il suo metro di valutazione e buona Beta a tutti Più che altro diciamo che vorrei notificarla a Bungie,ma gia il precedente Bug non riuscivo a tradurlo in maniera tale da riuscire a farmi capire e solo grazie a StormWind,che mi ha tradotto ciò che volevo esprime,sono risucito a postarlo sul forum Bungie dei feedback...ma stavolta la vedo proprio dura tradurre na cosa del genere
  8. Razzetto

    Halo Reach

    è ma per un normalissimo motivo...allora neanche entri o al max lo rimandi di 5 minuti...se poi ti va via la corrente o anche situazioni peggiori...allora è proprio sfiga...però devono trovare qualche cosa che scoraggi sti antisportivi ( per non chiamarli peggio)
  9. Razzetto

    Halo Reach

    A ecco...belli furbi sti min*****i. Cmq a volte mi è successo che trovavo una partita quasi a fine ricerca,creava mappa e gruppo,ma dopo un attimo mi buttava fuori in automatico ed eravamo ancora nella fase di caricamento della mappa,quindi credo fortemente di aver preso un bel po di offese dai miei compagni di squadra,ma l'uscita era stata del tutto involontaria....scusate se sono andato OT..
  10. Razzetto

    Halo Reach

    Ma infatti io cerco sempre di giocare con un gruppo di soli amici,così da non rischiare...nei ranked di H3 ho perso non so quanti punti perchè rimanevo sempre o solo o in 2....che cavolo...escimi da una partita social...ma proprio dalla ranked esci...allora ti manca proprio qualche rotella ...visto che ad uscire o rimanere e perdere (credo) non ti cambi nulla.
  11. Razzetto

    Halo Reach

    Si verissimo...di sicuro questa volta hanno basato lo stie di gioco diversamente...forse chissà...anche per non creare troppi squilibri tra i fenomeni e i nabboni che si nota anche molto dal fatto che non ci sono poi partite slayer che finiscono con dei risultati davvero schiaccianti come in H3...che da una parte può far piacere non sentirsi completamente inutile e carne da macello,però dall'altra...è quasi come un insulto il non premiare la costanza di gioco e la ricerca continua di affinare le doti balistiche... Ci mancherebbe che nelle mie prime partite io non mi sia divertito come un bambino a giocare in questo modo...testa bassa e killare...però gia ora,anche solo dopo qualche giorno,mi piacerebbe sentire la differenza tra i vari stili di gioco..visto che anche io prediligo la distanza e l'accuratezza del colpo...in Reach per ora...se vado nello stretto sono carne da macello (oddio a volte ho fatto grandi prestazioni anche nello stretto...grazie all'armor lock)...però dalla distanza non si sente molto la differenza di bravura nello stile di gioco. Più che altro sai cosa cambierà se rimangono cosi le cose...cambierà che non ci sarà più un vero e proprio gioco di squadra come in H3..sarà più che altro 4 contro 4 e chi preme prima il pugno vince (ho estremizzato certo) poi oh...qui oramai l'han detto tutti e a sto punto lo dico pure io che mi piace ...è una beta,quindi chissà...vedremo a Settembre...
  12. Razzetto

    Halo Reach

    fortuna mia che i colori della mia tv sono molto scuri...devo mettere luminosità al max per giocarci bene e quindi il mirino lo vedo benissimo sia nell'AR che nella Magnum...m'immagino quanto bestemmierai senza poter vedere dove spari.. Per il fatto del rinculo davvero esagerato della Magnum credo che da una parte sia anche giusto no?...perchè senno chi li prenderebbe più il DMR o la sua controparte alinea...visto che partiresti gia con un'arma nettamente migliore sia sul fattore balistico sia sul fattore di velocità di sparo...e poi c'è da considerare che è pur sempre una pistola...se proprio bisogna togliere il rinculo allora togliamolo ad un arma tipo lo Sniper.
  13. Razzetto

    Halo Reach

    Io oramai mi son dato quasi sempre al NR anche se ho sempre preferito giocare con le armi umane,ma quel cavolo di rinculo rompe non poco.
  14. Razzetto

    Halo Reach

    Per quanto riguarda i bug...avete mai notato che quando siete invisibili e cambiate una qualsiasi arma con la spada,quest'ultima a volte non si "accende"? a me è capitato gia un po di volte che...raccogliendo la spada da terra o swuicciandola mentro SONO INVISIBILE,quest'ultima non si "accende" ed in mano mi rimane solamente l'elsa e provando ad affondare su di un nemico mi da sempicemente il pugno...poi invece se ritorno visibile (sempre co sto moncherino in mano) e la swuiccio un paio di vole si accende tranquillamente.. Vorrei poterlo postare nel forum della Bungie,ma il mio inglese non mi permette di riuscire a farmi capire su sta cosa....
  15. Razzetto

    Halo Reach

    a me è successo proprio ieri in una partita "1 Flag" ... è una sensazione bellissima potersi immaginare lo stato d'animo del nemico che all'inizio mentre spara pensa gia (beneeee...mo crepi co sto razzo) e l'attimo dopo se lo vede ritornare addosso con le conseguenti bestemmie Per quanto riguarda il lag sono felicemente rimasto sorpreso perchè eccetto 1 volta in cui mi si "riavvolgeva" letteralmente il gioco e un attimo dopo veniva effettuato il cambio di host risolvendo così il problema...ho voluto provare,giocando a casa di mio cugino (che ha una connessione wirless) come fosse il lag,latenza,ping...come lo volete chiamare...e rispetto ad halo 3,non dico che è migliorato....è completamente sparito...(non so se stia stata fortuna o cos'altro però..) In Team swat è vero...è quasi più facile killare con la Magnun che con il DMR,anche solo per la frequenza di colpi che puoi sparare,visto che entrambe le armi hanno sto benedetto rinculo. Anche io metterei il jetpak on/off come lo scatto,perchè forse (visto che mi trovo tanto bene con lo scatto e la sua modalita on/off) usandolo in quel modo si potrebbero fare delle "giocate" davvero migliori..anche perchè appunto saremmo più liberi di usare i pulsanti rimanenti per granate zoom spari ecc.
×
×
  • Crea Nuovo...