Vai al contenuto

yuripato

Utenti
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

yuripato ha vinto la giornata in 3 Settembre 2016

yuripato ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su yuripato

  • Compleanno 01/01/1980

Contatti

  • AIM
    yuripato
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Patosky Hz

yuripato's Achievements

(5/5)

18

Reputazione Forum

  1. Ahhh.. Che brutta notizia cavolo! Niente più scelta delle classi per le gare multyplayer, niente tempi Rivali su ogni pista! Ma che delusione mostruosa. Ero convinto che mancasse più di metà gioco, e invece ci sono rimasto fregato alla grande!;(
  2. Ma scusate non dovrebbero essere più di 700 auto? E il multyplayer con le auto di varie classi? Inoltre il gioco occupa 65 giga non di più! C è qualcosa che non mi torna.
  3. Scusate ma la patch del dayone è partita a qualcuno che abbia preso la versione deluxe del gioco? Io ho ancora il gioco castrato di contenuti!
  4. yuripato

    FIFA 17

    Ragazzi scusate.. Ma la crescita del giocatore in pro club dipende solo dalle partite online, oppure quando dice " Campionato e coppa" si intende anche in single player? Grazie
  5. yuripato

    Fallout 4

    Aaaa ok... Considera che ancora non ho mai visto Diamond City;)
  6. yuripato

    Fallout 4

    Ragazzi.. mi serve aiuto assolutamente con delle missioni secondarie ( Credo )
  7. yuripato

    Fallout 4

    Ragazzi.. io ho un problema forse da rincoglionito...! Ma da dove si vedono le missioni secondarie da quelle primarie... e soprattutto, non posso unirmi ad una altra fazione senza perdere le missioni dell altra?
  8. é tutta la sera che provo a capire come si dà corrente... io sto filo/traliccio non lo trovo nel menu officina/energia! ma dov è? Ma poi fatemi capire devo raccogliere un miliardo di oggetti e se poi lki metto in un officina qualsiasi nelle altre non mi ritrovo i materiali? per il momento è bellissimo, ma il crafting è per pochi ELETTI!!!
  9. yuripato

    Fallout 4

    E Appunto... dicevo proprio quello...! Apparte i parametri soggettivi che possono riguardare come nel mio caso HALO ( che mi fà pena), i parametri oggettivi nelle recensioni che ho letto sono troppo contrastanti una dall' altra. Halo ha OGGETTIVAMENTE una grafica bellissima, ma SOGGETTIVAMENTE è un gioco stupido IMHO.. Con FALLOUT ho seri problemi a capire come sia realmente!
  10. yuripato

    Fallout 4

    Io non capisco alcune recensioni in giro per il web... è assurdo! Si passa da un gioco mediocre ad un capolavoro assoluto. Evereye 8,5? Ign.it 8,9? Voi e altri oltre il 9,5... chi ci sta giocando grida alla grafica stupenda e alcuni recensori lo definiscono grafica da old gen! Qua comincia ad essere difficile farsi un opinione prima di comprare un prodotto! Per esempio ho preso Halo 5 ( da voi lodato ) e l ho già restituito per la prenotazione di Just Cause 3! HELP!!
  11. yuripato

    Fallout 4

    Sai cosa mi chiedevo? Senza spoilerare naturalmente.... Si vedono scene in cui gruppi armati o animali o qualcun altro combatte per cavoli loro? Mi piace quando ti trovi in situazioni in cui può succedere qualunque cosa quando meno te lo aspetti... La vedo come una sorta di simulazione di realtà possibili in una regione i cui abitanti o anilmali cercano di sopravvivere! Su Fallout New vegas succedeva dentro la città tra banditi e fazioni, in Fallout 3 ( Che io ricordi) non succedeva quasi mai. Purtroppo la mia curiosità mi ha spinto a vedere un bel pò di Video, ma fortunatamente niente di inerente alla Storia... Però non mi parso di vedere nulla che riconducesse ad una battaglia " Per il territorio " insomma!
  12. yuripato

    Fallout 4

    Solo un piccola info se puoi ( Senza Spoiler)... Come ti sembra la mappa? Ben strutturata a livello di strutture o desertica? Te lo chiedo perché in Fallout 3 era tutto molto " Piatto". Cmq mi stai facendo salire un Hype a Bestia proprio;(
  13. yuripato

    Fallout 4

    Vabbè dai in realtà non è che dice proprio che è più piccola, dice che magari è stata sviluppata a livello verticale non puntando sulla vastità in orizzontale! In realtà ( non mi ricordo dove ) avevo letto che Skyrim aveva 37,5 kmq contro i 44,5 kmq di F4. Appena ritrovo la notizia la posto... Quindi leggermente più grande, ma ricordiamoci che nei 37,5 kmq di Skyrim sono comprese aree irraggiungibili come le montagne! EDIT: questo sembra fare un pò una panoramica generale di quanto si differenzia in grandezza la mappa di Fallout 4 da quella di TES online ( IMMENSA ) e Fallout3. http://gearnuke.com/fallout-4-world-map-compared-fallout-3-takes-11-minutes-traverse-game/
  14. yuripato

    Fallout 4

    Aspetta.. questa m è sfuggita! Mai sentita questa dichiarazione... Mi pare di aver sentito che la grandezza era paragonabile a quella di Skyrim casomai! FONTE??
  15. yuripato

    Fallout 4

    Hai visto le immagini che hanno visto tutti credo no?! Ma il video della RUN l hai vista? RIpeto.. come dicevano prima, magari la grandezza di una mappa in questo caso si può sviluppare anche in profondità e in altezza e quindi il problema è risolto! Miticozzo se hai delle immagini nuove postale con SPOILER, almeno gli dò un occhiata! Comunque anche io come te spero sia un FAKE!
×
×
  • Crea Nuovo...