Vai al contenuto

Pinturicchio 89

Utenti
  • Numero contenuti

    6297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    34

Pinturicchio 89 ha vinto la giornata in 20 Ottobre 2018

Pinturicchio 89 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Pinturicchio 89

  • Compleanno 06/13/1989

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Marche...che più Marche non si può

Pinturicchio 89's Achievements

(5/5)

340

Reputazione Forum

  1. devo fare qualcosa in particolare? oppure basta che accendo la console e parte da solo?
  2. Una info ragazzi ho preacquistato il gioco dal PSN tramite pc... Andando ad accedere la play non ho notato nessun cambiamento, c’è solo il countdown del gioco che partirà il 14/08... Non credo debba far altro, se non aspettare che sia disponibile, cioè non lo posso scaricare già adesso così da essere pronto a giocarlo già il 14?
  3. Pinturicchio 89

    Serie A TIM

    mi accodo anche io a quelli che dicono..."c'è poco da festeggiare" sono e rimango fermamente convinto che la Juve di oggi sia una squadra pesantemente da rifondare, con moltissimi giocatori praticamente finiti che non hanno più nulla da dare nè a livello di motivazioni nè a livello di "voglia di vincere" (vito che hanno goà la pancia bella piena dai trofei degli scorsi anni... Sarri in tutto questo ha sicuramente le sue colpe, ma credo siano molto più marginali di quelle che gli si addossano, impossibile aspettarsi una squadra che esprima la sua idea di calcio (basata su una forte organizzazione e coesione in tutti i reparti) in una squadra che da anni deve le sue vittorie ai singoli ed alle loro giocate individuali... le colpe più grosse le ha la dirigenza, e sono fermamente convinto che da questo mercato (al massimo dal prossimo) serva una grossa rivoluzione, con la concreta possibilità di "non vincere" per 1/2/3 anni ma avere poi una squadra pronta per aprire un altro ciclo di vittorie grande come quello appena finito...e magari puntare davvero a vincere la CL con una squadra giovane, che abbia fame di vittorie (il liverpool docet)...
  4. Pinturicchio 89

    UEFA Champions League

    la Uefa sempre più ridicola mamma mia che schifo
  5. Pinturicchio 89

    Serie A TIM

    curiosa la stampa ed i media in Italia... fino a domenica scorsa ci hanno fischiato 4000 rigori contro ab-cazzum...poi sabato nè danno due a favore nostro, per colpa dello stesso regolamento assurdo... polemiche, regola sbagliata, regolamento da rivedere, ecc ecc
  6. Pinturicchio 89

    Calciomercato

    ho visto che il Chelsea ha preso Ziyeck (non credo si scriva così) dallAjax per soli 40ml... vista la pochezza del nostro centrocampo noi un pensierino no è...se non abbiamo nemmeno 40ml cache da spendere per un giocatore di quel livello siamo messi bene
  7. Pinturicchio 89

    Serie A TIM

    criticare Sarri, quando ha un 12/20 di squadra pressoché bolliti è follia...e comunque dopo la ripresa post Covid si sono viste più cose positive che negative... ciò non toglie che rimango della mia idea, siamo una squadra da rifondare, pesantemente...altrimenti ci aspetta la sorte dellInter degli ultimi 10 anni...
  8. Pinturicchio 89

    Calciomercato

    operazione di mercato, con reciproco scambio di plusvalenze, che conveniva ad entrambe le società... detto questo nemmeno io conosco questo Arthur, ma Pjanic ormai era più un peso che un valore aggiunto per il nostro già misero centrocampo...oltretutto il brasiliano è di gran lunga più giovane e quindi in linea con lo svecchiamento (imho anche troppo lento) che sta portando avanti la società...
  9. Pinturicchio 89

    Serie A TIM

    si ma infatti il mio discorso non era una critica a lui...che sia ancora un signor giocatore è fuor da ogni dubbio se però come hai detto tu gli metti vicino i Matuidì di turno, e non hai le possibilità economiche per sostituirli con dei giocatori della sua stessa caratura...tanto vale dar via anche lui (ammesso che riesci a piazzarlo)
  10. Pinturicchio 89

    Serie A TIM

    Juve palesemente da rifondare, di quelli che c'erano in campo ieri sera con il Napoli c'è da tenere 3/4 giocatori non di più (De Ligt, Bentancur, Dybala che quest'anno sta tirando la carretta un pò per tutti)... gli altri sono tutti da cestinare, CR7 compreso, che in una squadra dove non viene supportato a dovere diventa un peso piuttosto che un valore aggiunto... piano di investimenti societari degli ultimi due anni totalmente sbagliato...abbiamo speso un paccata di soldi per mettergli vicino un 7/11 totlamente inadeguato a supportarlo per portarci a vincere la tanto agoniata CL... mi sembra come la storia del tipo che compra la Ferrari, poi ci va in giro solo in 1^ perchè sennò consuma troppa benzina... se non hanno il coraggio di fare una rivoluzione quest'estate facciamo la fine dell'Inter degli ultimi 10 anni...
  11. brutto si, ma tamarro e penso arcade all'ennesima potenza
  12. spacciare quel video mostrato ieri sera per gameplay è follia...cosa si creodno alla MS che siamo dei defxcenti, bah, deluso...
  13. Pinturicchio 89

    Serie A TIM

    si hanno accettato, sotto minaccia di cassa integrazione... :whew:
  14. Pinturicchio 89

    Serie A TIM

    primi anche in questo...
  15. giocato settimana scorsa (causa quarantena) su PC, con il pass... che dire GOTY già annunciato, a parte qualche problemino tecnico (3/4 frezze durante tutto il gioco ed alcuni obbiettivi raggiunti ma non sbloccati) il gioco è un capolavoro assoluto, sia dal punto di vista grafico che del gameplay...
×
×
  • Crea Nuovo...