Vai al contenuto

Mj St Boss

Utenti
  • Numero contenuti

    1079
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mj St Boss

  • Compleanno 10/02/1989

Contatti

  • Website URL
    http://clanalphapit.forumcommunity.net/
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Halo (Torino)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    CaPi ITz Boss

Mj St Boss's Achievements

(5/5)

12

Reputazione Forum

  1. Mj St Boss

    [Halo 4] War Games

    Ogni volta che metto dentro il dvd di Halo mi viene la tristezza a vedere quante poche modalità ci siano.. Tra parentesi quelle che ci sono fisse potrebbero essere eliminate, di giocare ad infezione, o elenco partita DLC mi vien da piangere.. Sniper, Re della Collina, ma si può fare un Halo senza metterli fissi?
  2. Mj St Boss

    [Halo 4] War Games

    Del team Sniper si sà qualcosa??
  3. Mj St Boss

    [Halo 4] War Games

    Oggi ho giocato parecchio e le mappe nuove le ho viste solo nell'elenco del Dlc. Forse ci vuole un po di più prima che le carichino nei vecchi elenchi partire. Comunque son ben contento di quello che hai riportato. Anche se la qualità delle mappe a parer mio non mi pare sia eccelso
  4. Mj St Boss

    [Halo 4] War Games

    Potevano piazzare in ogni pacchetto mappe, una vecchia mappa di Halo come han fatto per Valallha, al posto di mettere ste tre mappe. Che poi sono esageratamente tre mappe grosse e nessuna di queste è stata aggiunta ad alcuno elenco partita. Cioè se vuoi giocare alle mappe nuove hai l'elenco partita apposito. Ma diamine mettete sniper e re della collina invece di fare ste porcherie!
  5. Mj St Boss

    [Halo 4] War Games

    Ti quoto, tre mappe strutturate male. Troppi livelli di gioco, troppe zone molto riparate, tutti che stanno fermi nei posti più comodi e tutto diventa statico. Troppi veicoli, partite dove tutti gli avversari stavano su veicoli. E in molto casi si sente la necessità di dover usare il jetpack per salire sui diversi livelli..
  6. Mj St Boss

    [Halo 4] War Games

    No sono andati sul marketplace all'interno del gioco e avevano l'opzione di poter scaricare il map pack gratis come se avevano la limited..
  7. Mj St Boss

    [Halo 4] War Games

    Per prendere in giro chi ha pagato di più. Ma cosa salta in mente alla 343?
  8. Mj St Boss

    [Halo 4] War Games

    Ragazzi amici miei con la normal edition hanno scaricato gratuitamente il Crimson Pack come se avessero la Limited, io sono senza parole.
  9. Mj St Boss

    [Halo 4] War Games

    Io sono autolesionista, oggi ho fatto swat. É stata una carneficina! Solo partite in negativo. Quanto amo swat!
  10. Mj St Boss

    [Halo 4] War Games

    Si penso che sia un problema di server, oggi anche io e un mio amico vedevamo solo le prime 2 specializzazioni ed entrambi abbiamo la limited. Io non ho problema perchè sono ancora SR48. Comunque penso sia un problema temporaneo, tipo quando entri nel multy e ti dice che sei SR1.
  11. Mj St Boss

    [Halo 4] War Games

    Per il momento si, per chi non ha la limited sono disponibili solo 2 specializzazioni, ma la 343 ha dichiarato che successivamente sbloccherà le altre specializzazioni a tutti i player!
  12. Mj St Boss

    FUT13

    Se qualcuno legge in giro notizie di un certo giocatore argento raro baggato con tutti 99, di nazionalità siriana, gioca nel campionato Allsvenskan, club Siryanska, sappiate che non è per nulla vero. Cercano solo di aumentare il prezzo della carta. Il giocatore si chiama Chanko. E ripeto non è buggato.
  13. Mj St Boss

    [Halo 4] Spartan Ops

    Io se premo y non mi partono i video. Mi si blocca la schermata e per sbloccarla devo premere la x nel centro del pad, la tigna incombe su di me..
  14. Mj St Boss

    [Halo 4] War Games

    Anche io inizierò con la pioneer, per il tuo stesso discorso. Utilizzando quel bonus le altre specializzazioni si sbloccano più rapidamente. Anche se per poter usufruire del bonus si deve aspettare di fare tutti e 10 i livelli..
  15. Mj St Boss

    [Halo 4] Spartan Ops

    Ragazzi ma voi riuscite a vedere le puntate delle spartan ops? Intendo i video che durano circa 15 minuti o forse più che escono con ogni episodio..
×
×
  • Crea Nuovo...