Vai al contenuto

IGNIS FIRE

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mith IGNIS FIRE

IGNIS FIRE's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. IGNIS FIRE

    FIFA 16

    Scusate....volevo sapere se a qualcuno è capitato il mio stesso bug...nel club il mio giocatore non sblocca più sfide perchè risultano bloccate...in pratica ho circa 250 partite ma le sfide continuano ad essere 35% e di partite fatte 31...cosa posso fare?
  2. Ma il multy a me non da segni di vita....per gli obiettivi non me ne può fregare di meno...la coop il mio socio continua a posticipare...che brutto riprendere un Halo così...qualcuno vuole aggiungermi per fare un pò di coop?
  3. Cercesi appassionati di Halo con cui condividere la collection in campagna, rigorosamente a leggendaria e un Multy assolutamente competitivo....chi interessato mi aggiunga; Myth IGNIS FIRE
  4. IGNIS! Carissimo! Ti ricordi di me? ;)

  5. ah ah ! ti ho trovato ! sono bl4ckj4ck 77 hd :D

  6. Finito anch'io a folle in 40 ore, qualche lacuna qua e la ma veramente un gioco straordinario, fossero tutti così...il 2 in folle mi era sembrato un pò più difficile del 3 ma il 3 è veramente bllissimo e per me veramente straordinario il finale, ci sono cose che devono purtroppo capitare per creare la metamorfosi da un eroe a una laggenda. Io ho trovato straordinario il romanticismo di sfondo e mi ha emozionato molto il finale originale....l'unica cosa che mi sento di dire che mi sarebbe piaciuto che i tre finali si differenziassero molto di più e che magari in una di queste il ivello di eroe o rinnegato avesse avuto qualchge tipo di valenza magari in uno che il protagonista si alleasse a sorpresa con i raziatori e provocasse la distruzione di tutto diventando totalmente un antieroe...
  7. IGNIS FIRE

    [REACH] Screenshots

    Ecco alcune delle mie.... http://www.bungie.net/Stats/Reach/FileDeta...amp;player=Myth IGNIS FIRE http://www.bungie.net/Stats/Reach/FileDeta...amp;player=Myth IGNIS FIRE http://www.bungie.net/Stats/Reach/FileDeta...amp;player=Myth IGNIS FIRE http://www.bungie.net/Stats/Reach/FileDeta...amp;player=Myth IGNIS FIRE
  8. IGNIS FIRE

    Halo Reach

    Esatto la copia pirata prima dell'uscita del gioco la banneranno sicuramente ma quella originale potete stare supertranquilli che non vi accadrà mai nulla...bhe finchè sono solo un paio di giorni prima se parliamo di settimane o mesi allora il discorso cambia...
  9. IGNIS FIRE

    Mortal Kombat

    Non proprio Kung Lao è un antenato di Liu kang che perse lo scontro finale contro Goro, tornò dal passato nel secondo capitolo per aiutare liu kang contro sho khann...per quanto ricordo sektor era del lin kei ma cyrax era dell'agenzia di Sonya e Jax...
  10. IGNIS FIRE

    Mortal Kombat

    La Fatality è quella che gli strappa la gamba destra....l'avversario cerca di trascinarsi via strisciando e Quanchi lo perquote a morte con l'arto...mi fa scompisciare...il ds adesso ce l'ha la mia fidanzata appena torna provo a collegarmi...non ho mai provato a connetterlo...poi ti faccio sapere...
  11. IGNIS FIRE

    Mortal Kombat

    Ho capito...logicamente capisco le tue perplessità dell'epoca ed effettivamente fu il primo allontanamentodal metodo tradizionale di mortal kombat, comunque ti garantisco che di violenza ce n'era a tonnellate...secondo me la più bella fatality della storia di MK era proprio in quel titolo....Quanchi...comunque comprendo le tue passate perplessità... Anch'io gioco a Ultimate MK per Ds e ti confermo che è fatto molto beneforse il direzionale è un pò impreciso per le fatality oppure ho il dito troppo grosso.. Scusate ma stavo andando a guardarmi la fatality di quanchi su you tube e ho trovato il trailer del nuovo film di mortal kombat....ancora peggio dei precedenti (il primo ancora accettabile)...vogliono associare realismo e Mortal Kombat???ma sono impazziti???Shang Tsung che non risucchia le anime???senza Outworld???ma stiamo impazzendo??per favore ribelliamoci??non voglio un mortal kombat commerciale! voglio un mortal kombat fatto bene! Vi lascio il link http://www.youtube.com/watch?v=R68KkLuXTdo
  12. IGNIS FIRE

    Mortal Kombat

    Mi dispiace molto io li ho giocati tutti ed il 4 devo dire che forse è uno dei miei preferiti....perchè non lo consideravi un mortal kombat?
  13. IGNIS FIRE

    Mortal Kombat

    Scusate ma non vorrei passare per petulante ma vorrei correggere anche questo commento...le Fatality conparivano nel menu nel 4° capitolo se non sbaglio, sicuramente in sholin monk ma comunque non in tutti i capitoli erano completamente segrete...con tutti i tasti che ci sono ormai scoprire la combinazione di una fatality è come vincere alla lotteria...sarebbe sicuramente più saggio creare un comparto nel menù dove visualizzare le combinazioni lasciando la libertà di scoprirle a chi lo desidera e di conoscerle più facilmente a chi si vuole prodigare subito alla loro esecuzione...
  14. IGNIS FIRE

    Mortal Kombat

    Scusami ma sub-zero in mortal kombat 2 aveva la maschera eccome...mel 3 ha la cicatrice e perde l'abito da ninja.....
×
×
  • Crea Nuovo...