Vai al contenuto

kamu83black

Utenti
  • Numero contenuti

    328
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

kamu83black ha vinto la giornata in 12 Ottobre 2016

kamu83black ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su kamu83black

  • Compleanno 03/01/1983

Contatti

  • Website URL
    http://miniaturedazero.blogspot.it/
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Herculaneum
  • Interessi
    Boardgame, videogames, manga, cinema, serie tv

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    kamu83black

kamu83black's Achievements

(5/5)

5

Reputazione Forum

  1. il grosso dei punti cmq si fanno con le missioni e con le serie settimanali, di certo non con le ricerche
  2. A me non è questione di tempo, ma poi di ricordarsi, perdevo tante serie giornaliere prima, così invece faccio tutto da lì e ricordo anche le serie.
  3. Anche io uso automator e mai avuto problemi, riscattato anche 10 buoni da 10 euro per prendere la series x e nessun problema.
  4. kamu83black

    Xbox Game Pass

    ottimo, a voi già lo trova, a me non lo da ne nella console ne nell'app
  5. kamu83black

    Xbox Game Pass

    sicuro che the sword of ditto sia anche per xbox? credo non ci sia proprio su xbox
  6. kamu83black

    Xbox FanFest

    questi i premi per il primo evento: One (1) Grand Prize. A prize package consisting of:One (1) Xbox Series X Approximate Retail Value (ARV) $499.99 USDOne (1) redemption code for a free SteelSeries Arctis 7X Wireless Gaming Headset for XboxARV $149.99 USDOne (1) Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android. ARV $79.99 USDOne (1) redemption code for a free 6-month Xbox Game Pass Ultimate Subscription. ARV $59.99USDOne (1) Moga Clip. ARV $14.99 USD (U.S. WINNERS ONLY)One (1) A redemption link to redeem 5,000 Microsoft Rewards points. ARV $5 USDOne (1) discount code for $10 USD off a Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android.The Approximate Retail Value (ARV) of this package is $819.95 USD. Ten (10) First Prizes. A prize package consisting of:One (1) redemption code for a free SteelSeries Arctis 7X Wireless Gaming Headset for Xbox ARV$149.99 USDOne (1) redemption code for a free Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android ARV$79.99 USDOne (1) redemption code for a free 6-month Xbox Game Pass Ultimate Subscription. ARV $59.99USDOne (1) Moga Clip. ARV $14.99 USD (U.S. WINNERS ONLY)One (1) A redemption link to redeem 5,000 Microsoft Rewards points. ARV $5 USDOne (1) discount code for $10 USD off a Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android.The Approximate Retail Value (ARV) of this package is $319.96 USD. One Hundred (100) Second Prizes. A prize package consisting of:One (1) redemption code for a free 6-month Xbox Game Pass Ultimate Subscription. ARV $59.99USDOne (1) Moga Clip. ARV $14.99 USD (U.S. WINNERS ONLY)One (1) A redemption link to redeem 5,000 Microsoft Rewards points. ARV $5 USDOne (1) discount code for $10 USD off a Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android.The Approximate Retail Value (ARV) of this package is: $89.98 USD. One Thousand (1,000) Third Prizes. A prize package consisting of:One (1) redemption code for a free PowerA MOGA Mobile Gaming Clip for Xbox. ARV $14.99USD (U.S. WINNERS ONLY)One (1) A redemption link to redeem 5,000 Microsoft Rewards points. ARV $5 USDOne (1) discount code for $10 USD off a Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android.The Approximate Retail Value (ARV) of this package is: $29.99 USD. Five Thousand (5,000) Fourth Prizes: A prize package consisting of:One (1) redemption link to redeem 5,000 Microsoft Rewards points ARV $5 USD.One (1) discount code for $10 USD off a Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android.The Approximate Retail Value (ARV) of this package is: $15.00 USD. Twenty-Five Thousand (25,000) Fifth Prizes. A discount code for $10 USD off a Razer Kishi UniversalGaming Controller for Android
  7. io non clicco proprio per farli dalla quest, li faccio normalmente dal telefono e quando vedo che la quest menli ha contato tutti li attivo/completo
  8. Io le faccio da pc o mobile e te le conta, da console è impossibile fare tutte quelle ricerche
  9. Avevo anche io dubbi sulla cosa, ma non fa altro che fare ricerche automatiche al posto tuo, è la stessa cosa di premere tasti a caso e fare un cerca dopo l'altro alla fine, trovo molto più pericoloso fare account famiglia e mandarsi i punti Ricerche Bing 150 punti al giorno, quiz e altro dalla pagina rewards circa 60 punti al giorno, poi oggettivo del giorno 50 punti, scheda settimanale, e missioni dall' app gamepass e arrivi facile a 10000 punti
  10. Su Android , non so se è noresente su apple store
  11. non l'app bing, ma un'altra app che si chiama reward automator che oltre ad avere subito la pagina dove fare i punti giornalieri fa in automatico le ricerche sia per desktop che da mobile
  12. io anche sui 10000, poi dipende dal mese se ci sta la serie settimanale che vale di più, per fortuna l'app per le ricerche su bing mi aiuta tantissimo, altrimenti sarebbe noiosissimo fare ogni giorno tutte quelle ricerche
  13. grazie, speravo ci fosse un metodo più semplice della condivisione degli account, ha senso come funziona ora ma speravo che con le nuove console la situazione potesse migliorare
×
×
  • Crea Nuovo...