Vai al contenuto

ZioPape

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xZioPaperonEx

ZioPape's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ZioPape

    Assassin's Creed 2

    si premi pausa e dopo vai in una sezione dove stanno tutti i ricordi.. vedi non ci gioco da mlto quindi non so dirti.. Cmq anche a me mancano quei 2 obiettivi... e anche quello delle concubine asd
  2. ZioPape

    Metro 2033

    Meglio Metro 2033 o Bioshock 2?
  3. Sarà mio appena esce. Comunque non so se lo sapete ma il mantello dell'invisibilità che c'è nel gioco dal 1° lo vogliono riprodurre realmnete in america e pare che con atomi speciali lo hanno CREATO! :loving:
  4. ZioPape

    Borderlands

    Vero... I soldi te li leva in % a quanti ne hai. Comunque come gioco mi è piaciuto un po'. Ora però due miei amici liv 61 mi hanno costretto a livellarmi con loro e dal 23 ora sono 32 in due giorni
  5. ZioPape

    Domande di poco conto!

    Lo so ma la mappa è gigantesca O.O
  6. ZioPape

    Domande di poco conto!

    Fallout ho finito la storia + qualche missione secondaria con un account secondario d'estate. Purtroppo non riesco a trovarne altre di missioni secondarie Difficile
  7. Io non sapevo di FALLOUT 4 Pensavo uscisse Fallout : Las Vegas :loving:
  8. 10!?!?!?!?! Pensavo fossero 3 Bene Appunto è questo il bello di MW!!! Comunque mp5gk è + forte di quanto pensi
  9. io 54 ma ci gioco pochissimo ho lasciato stare il gioco per 2-3 mesi
  10. Io mi sto trovando benissimo con UMP45 silenziato - M93 Raffica silenziato con bonus maratona - sangue freddo e ninja così sono invisibile a tutto e li aggiro comodamente
  11. ZioPape

    Topic dei Bug di Fable II

    A me nella statua del posto artiglio di arcon o come si kiama vicino la torre di brightwood è rimasta ferma e non posso prendere la chiave d'argento
  12. ZioPape

    1000 punti sbloccati

    Gears of war 2 (1540G) Dante's Inferno (950G) Assassin's Cree II (950G) Fable II (1035G)
  13. Come gioco mi ricorda tanto cod ,... infatti avendo quello non lo ho comperato
×
×
  • Crea Nuovo...