Vai al contenuto

ito76

Novizio
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ito76

  • Compleanno 10/13/1976

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ito76

ito76's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Già ^_^ ho letto una montagna di manga,anche se ora come ora non c'e molto...ciao :-)

  2. I''s. grande !

    Itsuki !

    ^^

  3. ito76

    Problema con ilomilo

    OK,provo a cancellare l'aggiornamento e giocare off-line.Grazie molte
  4. ito76

    Problema con ilomilo

    Ciao a tutti,ho un problema con Ilomilo,più precisamente con il DLC "Racconti d'Autunno". Ho completato tutti i livelli raccogliendo tutto ma quando carico il livello bonus in basso(quello dove i due personaggi sono costruiti da mattoncini)si blocca la console... Ho provato a cancellare e rieseguire il download ma il problema si manifesta ancora. Se avete qualche idea per risolvere la cosa fatemelo sapere,un grazie a tutti.
  5. ito76

    Premi Avatar.

    Qualcuno è riuscito a sbloccare gli ultimi premi avatar?il completo e la maglietta del social club...non trovo le sfide...help
  6. Aiuto!!!Allora sono al secondo giro di star ocean,suppongo che al primo ci sia stato qualche bug o conflitto con la nuova dashboard...comunque alla fine di ogni capitolo con il parti vado nella stanza per creare materiali,ricette ed armi e non ho ancora sbloccato nessun obiettivo...altra cosa gli scrigni,niente neppure lì come devo fare o dove sbaglio???nel colosseo sono al 2' posto ma non mi sbloccano il primo per affrontarlo,invece nel dungeon delle sette stelle una volta arrivato al 7 piano arrivo in una stanza con un cerchio lucente nel pavimento ma niente gabriel.... ora ho iniziato a livello galassia,speriamo bene.grazie a tutti
  7. è solo questione di tempismo,devi premere il tasto (qualsiasi fra X Y quando l'anello trasparente è all'interno del cerchio trasparente durante il "filmato"
  8. Dovrebbe partire una sequenza animata,basta schiacciare i tasti giusti e i tasti X Y o B quando appare il cerchio trasparente se ricordo bene... Ho capito come superare le sfide a tempo dei titani,vi avvicinate a loro,e lanciate la magia della gemma,successivamente dovete arrampicarvi il più velocemente possibile,x tutte le rune basta un colpo e l'ultimo lo darete a circa -3secondi dallo scadere del tempo. good luck
  9. ...Discutere sui pareri è difficile,e trovare una fine per dire chi ha ragione è impossibile;esperienze,gusti,lezioni di vita ecc ci rendono diversi fra noi,se ci sono discussioni in una vita di coppia dove si è in 2 figuriamoci in un forum.A me piace questo forum perchè in altri si scatena sempre la console war,seguo e leggo le recensioni x farmi un'idea,e gli utenti li ho sempre trovati educati.Direi che possiamo metterci una pietra sopra e continuare ad aiutarci sul gioco. ps:aiuti sulle prove a tempo dei golem Grazie a tutti
  10. Allora nel finale: Spoiler! --Clicca per mostrare--Secondo me il protagonista affronta 1000 battaglie x estinguere il male e riportare in vita l'amata,cosa che alla fine non avviene.Se facciamo riferimento ai vari romanzi su Dracula,in molti viene detto che il cavaliere tradito dalla chiesa,che gli ammazza l'amata invece di proteggerla mentre lui è in guerra,li maledisce e diventa dracula.Visto che gabriel è stato tradito perchè lei muore,probabilmente decide lui stesso di vendicarsi,infatti lo vediamo in preda al dolore per la perdita prima del filmato ai tempi "nostri" Comunque qualcuno di voi è riuscito a fare le sfide a tempo contro i titani da scalare?qualche consiglio?Grazie a tutti
  11. Ciao a tutti,qualcuno ha trovato una guida o lista per completare gli oggetti dei vari negozi?non trovo materiali x alcune armi,ingredienti x gli ultimi "menù" ho usato anche i vari piccioni x raccogliere roba,ma non li trovo... Grazie a tutti!ciao
  12. Il gioco di naruto per me è stupendo sotto l'aspetto grafico,ma mi aspettavo una parte esplorativa vasta come il Broken B. ,anche per quanto riguarda la tecnica di combattimento,combo e mosse speciali si eseguono semplicemente premendo il tasto...difficoltà 0,il sistema creato da ubisoft per i combattimenti era migliore,molte volte ho l'impressione di guardarmi il cartone animato ma non ho lo stimolo che sto giocando.Forse è più vicino ad un laser game più che un picchiaduro,vediamo se andando avanti le cose cambiano.ciao !
  13. i castlevania erano sempre stati con questo stile,SOTN ha cambiato totalmente il genere,probabilmente per dare un tocco di novità;e visto il successo che aveva avuto il super metroid,lo hanno semplicemente adattato.Per me come ho già detto in precedenza è il primo castlevania 3D fatto molto molto bene ed è l'evoluzione di super castlevania 4.Se uno è fan va assolutamente preso,e lo consiglio anche a chi non ha mai giocato la saga. ciao
  14. Spoiler sul finale! Spoiler! --Clicca per mostrare--bellissimo!Una domanda ragazzi,dopo i titoli di coda c'e la scena fra zobek e dracula che non è altri che il nostro gabriel!!!rintanato in una cripta x anni fino ai giorni nostri.ho capito bene? COMUNQUE IL GIOCO è UN CAPOLAVORO,UNICO DIFETTO QUEI FASTIDIOSISSIMI RALLENTAMENTI IN RARE AREE DI GIOCO.LO CONSIGLIO A TUTTI I FAN DI ACTION GAME E DI CASTLEVANIA.
  15. mi sembra strano,l'ho inserita nella porta usb davanti,sono andato in gestione memoria o periferiche (non ricordo)e l'ho formattata,però l'xbox me la vedeva...prova su un'altra porta usb Devo dire che il gioco è uno spettacolo,era tanto che aspettavo un castlevania così!Ambienti bellissimi,azione pura,enigmi,difficoltà...vediamo come sarà il finale. Buona partita a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...