Vai al contenuto

EnemyFatal

Novizio
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su EnemyFatal

  • Compleanno 06/21/1995

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    EnemyFatal

EnemyFatal's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Mi aggiungo, Ada è troppo stronza e i compagni troppo idioti, ho bisogno di umani XD
  2. ehi ragazzi l'ho appena comprato, c'è qualcuno che cerca un secondo, terzo o quarto compagno di squadra? Fatemi sapere grazie
  3. eh, per quanto mi piacerebbe fosse così DMC, non credo succeda una cosa simile... in compenso ho scritto al traduttore di kuldan che mi ha detto che si erano messi d'accordo per finire la quinta stagione, infatti a detta sua, kuldan già ce l'ha la traduzione del secondo episodio della quinta stagione solo che il giorno dopo che Tool (il traduttore) gliel'ha inviata, lui è andato in vacanza un mese ed è tornato ieri o l'altro ieri, quindi credo che ora ci si metta
  4. ragazzi ho finito di vedere l'ultima puntata di AntC subbata da kuldan,e sono già in astinenza, se volete una mano nella traduzione non esitate a contattarmi, comunque DMC, sei riuscito alla fine a contattare il traduttore di Kuldan?
  5. EnemyFatal

    Mortal Kombat

    magari le inseriranno con una patch... sperando, perchè anche io adoravo quelle voci
  6. EnemyFatal

    Mortal Kombat

    uff... Ragazzi come ben sapete per vedermi all' opera dovrete aspettare domenica, comunque, qualcuno che ha provato la krypta può spiegarmi com'è strutturata? P.S. tra l'altro sta notte ho sognato di entrare a un mortal kombat e assistere agli scontri, cacchio che figata!!!!
  7. EnemyFatal

    Mortal Kombat

    come ti capisco, io ho scaricato MK 2 sul cellulare, tale era l'hype, e pensare no, che devo aspettare sabato, mi fa imbestialire, specialmente dopo aver saputo che la mia copia è arrivata ieri a quel blockbuster!!!!!! :bang: :bang:
  8. EnemyFatal

    Mortal Kombat

    ehi ragazzi che voi sappiate, l'intero gioco quanti sbloccabili ha? Perchè ho visto la guida della krypta e lì ce ne sono 299, ma io avevo sentito parlare di 600 sbloccabili... Mi potete illuminare?
  9. EnemyFatal

    Mortal Kombat

    allora, o vi siete messi d'accordo per farmi rosicare oppure avete dei negozianti fighissimi che vi vendono la merce prima, chi, come me non ce l'ha ancora questo capolavoro? P.S. bello fare rosicare Enemy vero?
  10. EnemyFatal

    Mortal Kombat

    io credo inizierò con johnny cage, il suo modo di fare tamarro mi piace un sacco, mi ricorda molto il duca di duke nukem
  11. EnemyFatal

    Mortal Kombat

    prima parte fantastica, grande skise!!! è stato bello vedere come hai ricercato anche il pelo nell'uovo, e non hai voluto difendere in tutto e per tutto questo gioco :bow:
  12. EnemyFatal

    Mortal Kombat

    ragazzi... Io sto facendo un'overdose di hype!!!! Rischio di scoppiare se non mi danno subito quel gioco, e pensare che io lo avrò domenica mi fa imbestialire... Voglio giocare!!!!!!!!!!
  13. EnemyFatal

    Mortal Kombat

    ma quindi sostanzialmente, se io cambio la lingua della dashboard, potrò subbarlo il gioco, o dovrò tenermelo tutto in inglese?
  14. EnemyFatal

    Mortal Kombat

    una bella multa ho sentito di un negozio che ha venduto in anticipo Reach, e ha preso, non mi ricordo se 1000 o 10.000 euro di multa
  15. EnemyFatal

    Mortal Kombat

    secondo me c'è da preoccuparsi, questo tipo ora comincerà a far crescere una marea di proteste da parte di genitori incazzati (per cosa non si sa, ma saranno incazzati) e arriveranno poi fuori gli opportunisti che cominceranno: "visto? I videogiochi sono il male, aboliamoli" e caz**te varie non so se mi spiego
×
×
  • Crea Nuovo...