Vai al contenuto

panda77

Novizio
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

panda77's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Be quando avvistate la demo x xbox one fate un fischio qui.ok buona notte.
  2. guarda mi sono fatto ora un giro su internet,e danno la demo x xbox one in italia tra le 10 e le 12 del mattino,mentre per ps4 la danno tra le 5 e le 6 del pomeriggio,pc invece da le 11 in avanti.
  3. Ma per quanto riguarda ps4 é già disponibile su store Australia,mentre one nn é ancora presente
  4. Io ho store giappo ps4 ma ancora nulla.
  5. la demo in Giappone é ancora in alto mare,ce chi dice che esca il 18 agosto(il gioco definitivo esce il 1 ottobre in Giappone) ma la notizia nn é ne confermata ne smentita(nn ci sono notizie ufficiali)io personalmente domani terrò e occhio lo store giapponese dalle 6 di sera in poi,essendo hon kong 6 ore più avanti sarebbe appunto mezzanotte di mercoledì 12 agosto,se la demo fosse mondiale(suppongo)a quel punto la si potrebbe scaricare qualche ora prima.(ma prendila con le molle)ripeto poi la si scarica tutti il 13.
  6. Ragazzi qualcuno di voi sa per caso quando verrà disponibile la demo in Giappone?per poterla scaricare qualche giorno prima del mercato europeo
  7. panda77

    RIDE (Milestone)

    Guarda pure io aspettavo la demo ma ormai ho perso le speranze,quelli di milestone fanno ridere,sfruttano i soldi di microsoft,e poi promuovono il prodotto solo x la conconrrenza assurdo!! Fossi nei videogiocatori questi li farei fallire subito con i loro giochi che sfornano ogni anno lasciandoli dul loro scafale.
  8. panda77

    RIDE (Milestone)

    Ragazzi ma la demo x xbox one alla fine esce o no?xchè avevo letto che x pc e ps4 era data per 18 marzo e appunto x xbox one 2 giorni dopo,ma a sto punto credo che nn esca piu visto l'uscita del gioco.ma poi vorrei capire xchè sempre questo trattamento del c...o verso microsoft di ste piccole case che gia guadagnano poco e al posto che vendere di piu il loro prodotto decidono di fare sempre i giochi o le demo per una piccola nicchia ba!
  9. Pure a me nn si connette,appena diventa agibile il live fatemi sapere
  10. panda77

    FIFA 15

    11:29 ancora nulla, ma comincio a pensare che queste 6 ore si possano solo gestire x i 5 giorni, ovvero a scelta 1 ora al giorno, pensateci bene,6 ore al giorno sarebbero tante, in media io gioco 4,5, ore al giorno, e nn credo che questi di ea ci farebbero giocare cosi tanto.
  11. panda77

    FIFA 15

    Bè poi appena è scaricabile avvertite qui, io ho provato 10 minuti fa e ancora nulla.
  12. Ebbene si ragazzi dopo alcuni mesi di gioco ed essere arrivato alla cintura nera posso dire che questo è un gioco di m....da!! Sucedono ormai da giorni cose alla blade runner,1: vengo messo KO con 3 pugni dopo nemmeno 1 minuto,2: sembra che in questo minuto l'avversario ne prenda una fracca di legnate!! Ma niente lui rimane in piedi fresco come un limoncello!!3: ora per essere TKO non è più necessario avere o meno il corpo o la testa "rossi" incredibile signori un circo con tanti pagliacci!! 4 ti metto giù e ti "montano"senza darti modo di liberarti ( ovviamente senza sprecare stamina) poi si rialzano e al momento sbagliato il mio calcio perfetto non li scalvisce ed è li che arriva il loro pugno( fanno sempre centro !!) e pum oooooo my goooddddd!! Esclama il commentatore ma è solo un momento perchè poi mi rialzo e il mio lottatore nn para e devia più i calci bassi incredibile!!EA sport peggior casa prodrucci di giochi del mondo.PS: ma avete notato poi che nemmeno il sangue li spaventa ? Questi menano anche da morti.
  13. Ci sono ancora cose alla blade runner,ovvero sotto missioni eseguite già dopo 1 minuto di match,ma come fanno ad eseguirle già quando ancora il nostro lottatore è fresco di stamina? Assurdo!!e poi vogliamo parlare del bug di quando dopo un calcio girato al ventre il nostro lottatore si ribalta!!e cade per terra con automatico sopravvento dell'avversario nei nostri confronti,baaa! Ci sono cose ancora mooolto strane in questo gioco devono fare un ulteriore patch a mio modo di vedere.
  14. panda77

    Xbox one accesso live

    Qui non va niente tutto caduto
  15. .ma io devo ammettere che mi manda in bestia il fatto che trovi tanti lottatori "senza palle" quando intuiscono che in piedi non cè ne per nessuno incominciano a farti solo take down e alla fine è molto probabile che i giudici li fanno pure vincere scandalosi!!! Sia chiaro pure a me capita di fare il TK.down ma solo quando sono li x cadere come una pera,ma per me ripeto rimangono solo dei vigliacchi chi fa solo quello.addirittura o incontrato avversari che mettevano in pausa il gioco per rifiatare,ma quando poi li ho beccati con una cartella in faccia gli ho gridato a fine match" sei una....m.....a!!" ecco questo aimè è l unico bug o difetto di questo gioco.
×
×
  • Crea Nuovo...