Vai al contenuto

ManoDelDiavolo

Utenti
  • Numero contenuti

    193
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ManoDelDiavolo

  • Compleanno 12/18/1984

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Musica,Moto,arti marziali

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TopperHarley848

ManoDelDiavolo's Achievements

(4/5)

6

Reputazione Forum

  1. Ultimate Edition disponibile sempre purtroppo
  2. ragazzi ma a voi gira tutto liscio? Dopo l'aggiornamento di un paio di giorni fa non riesco piu a fare una partita senza lag.Ho pensato che in qualche modo mi avesse spostato nei server non europei ma non e' cosi'.
  3. TopperHarley848 mi son proprio scocciato di bestemmiare in solitaria sopratutto dopo l'aggiornamento di questi giorni! chi mi fa compagnia?
  4. io cerco qualcuno per giocare in coop...chi ha voglia?
  5. ho lo stesso problema su gow3....
  6. allora non e' solo una mia impressione! oggo ho installato il 3 e fatto qualche partita online e lo trovo molto meno fluido rispetto alla versione per 360,pero' ho fato la colpa al fatto che sonos tato fuori casa per 15 giorni e che quindi avevo perso l'occhio.
  7. guardate che bella cosa che mi è successa XD http://xboxclips.com/TopperHarley848/684f79e8-b632-44c5-a6ec-e8025a09d34b
  8. ManoDelDiavolo

    Guitar Hero Live

    Se non c'è la batteria nemmeno lo pre do in considerazione....E sono uno pseudo chitarrista eh
  9. Oddio...il pezzetto di storia che riguarda gow3 lo sblocchi dopo un tot di stelle guadagnate(quelle che guadagni facendo le declassificate).comunque,se muori ritorni all'ultimo checkpoint quindi potrai decidere se riaffrpntare la declassificata o meno.
  10. Ieri sera assistenza da 95 punti ahahaha I server ci sono ma non si sentono.
  11. Varamente io ho giocato con lag e cali di frame...e non ero l'unico.che poi comunque sia riuscito a fare qualcosa è un altro paio di maniche.Non fraintendetemi,non sto dicendo che il gioco fa schifo,che inguidabile ecc ecc...Ma non è assolutamente liscio.poi ripeto,i forti riescono a giocare sempre...io che sono medio no.Ma questo è un problema mio
  12. Tranquillo fruttivè....la gente non muore ora se gli spari da dietro così come non moriva prima dell'aggiornamento. Ho cominciato a registrare clip delle morti così da vedere se sono io o meno...bye,mi rincuora il fatto di scoprire che non sono io ad essere così pippa!Gils,che dirti...beato a te che fila tutto liscio.
  13. Oggi in classifica mi ha disconnesso dalla partita...motivazione? "la connessione all'host è stata persa"...che belli questi server
  14. C'è da dire che chi è forte lo è sempre.Io sono uno che non riesce a giocare sopra i problemi quindi mi basta un poco di instabilità per giocare malissimo
×
×
  • Crea Nuovo...