Vai al contenuto

Valey

Utenti
  • Numero contenuti

    412
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Valey

  • Compleanno 02/27/1997

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Soggiorno

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Valeyx360

Valey's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ah ho capito..era per risparmiare visto che in inglese costa di meno ma a quanto pare non conviene...
  2. Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere se e possibile cambiare la lingua dei sototitoli di skyrim da eng a ita: ho infatto intenzione di comprare skyrim versione regno unito. Grazie ps. La lingua dialogata rimarrebbe sicuramente in inglese giusto?
  3. Non riesco ad andare avanti e l'esito e sempre lo stesso...
  4. Ragazzi una domanda sulla quest del manto della tempesta: all' inizio, devo amdare in una cittadella a nord, dove prima vi e un ponte e una scuderia. Entro nel palazzo dello jarl per parlare con Ulrik, ma questo mi dice che dovrei parlare col collega, Galmir mi sembra. E li accanto, ma appena interagisco mi dice che non posso parlargli o.O. Il problema e che l'indicatore e spostato su Ulrik e quindi sono bloccato. Ho anche provato ad aspettare un po' e a uscire, ma non cambia nulla...cosa dovrei fare???
  5. Provero, ora che ci penso ho proprio un salvataggio al momento del rito . Si, e ogni volta che lo uccidevo...niente di particcolare. Ok, comunque grazie per l'attenzione, vi farò sapere!
  6. Salve a tutti io ho un problema: durante la quest del latitante (compagni), uccido questo e l'indicatore rimane sul cadavere. Ho provato piu volte e inmodi diversi, ma non appare il pop-up di averlo ucciso D:...qualcuno saprebbe come risolvere il problema?
  7. Se la ps3 ha il bluray allora skyrim andra meglio qua??
  8. E neanche qui userò la terza persona...
  9. Giusto o come quando magicamente in 2 secondi ti cambiavi tutta l'armatura. Perchè??? Esatto, come faccio sempre ad halo!! Grande OT (scusate): non trovo nel forum una discussione relativa a gta 5, sapreste reindirizzarmi a una, se c'è (scrivo gta 5 nella barra di ricerca e non mi da nulla)?
  10. Gli NPC potranno saltare?
  11. Giusto quoto anche Shepard e Granbrakko una statuetta dipinta piglia solo polvere.
  12. O le paghi per molte volte il ristorantino .
  13. Finalmente non si mettera a caricare all'aperto durante l'attraverdsamento di diverse zone.... Una cosa curiosa...ma secondo voi in Skyrim gli NPC potranno saltare?
  14. Bel lavoro Amilghal. Il gioco sembra quasi perfetto adesso. Sapete mica se ci sarà il caricamento ogni volta che si apre una porta?
×
×
  • Crea Nuovo...