Vai al contenuto

Long Jon Jon

Novizio
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Long Jon Jon

Long Jon Jon's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Comprato ieri! Come avevo anticipato, a me piace molto a prescindere da tutti i fattori, perchè l'atmosfera è davvero coinvolgente e unica, se si pensa che è un gioco completo e non solo una missione sporadica (penso ai MW). Consigliatissimo agli amanti della classe cecchino negli fps (difficilissimo che non piaccia ai veri estimatori della tipologia) e anche a chi voglia provare un gioco bellico che si discosta un po' dai soliti cliché del genere.
  2. Per discutere, ma come si fa a smontare un gioco solo sulla base dello screenshot o della software house? Poi per carità, se a uno piaciono i fps frenetici tipo Serious Sam è ovvio che questo tipo di fps non attira, ma mi suona strano leggere commenti di estimatori della tipologia "sniper" cassare un gioco dedicato, senza nemmeno averlo provato. Mi fa strano unicamente perchè io sono un estimatore del genere e il gioco lo comprerei a prescindere (tipo, anche con una recensione di MXb del 5). Ognuno poi è liberissimo di dare le prime impressioni quando più preferisce, su questo non ci piove...
  3. Leggere tutti sti pre-commenti mi fa sorridere... Mi spiego: si cerca disperatamente il sostegno spirituale della recensione, quando basta andare su siti tipo Buddha Gaming -che per ogni gioco riportano in cascata recensioni di altri siti/riviste- per accorgersi di quanto le recensioni siano variabili. Giochi come Modern Warfare 2 vanno dal 10 al 5: fate un po' voi... Poi posso comprendere le "prime" impressioni di ognuno, ma basarsi unicamente su qualche video o screenshoot per dare un giudizio mi pare folle. Potrei allimite capire uno che avesse giocato alla demo, ma del gioco in questione non ce ne sono e quindi... Infine, un gioco può OGGETTIVAMENTE essere o meno un capolavoro (e viceversa), ma poi è l'esperienza SOGGETTIVA quella che conta... ad esempio, del capolavoro chiamato GTA 4 io mi sono stufato circa a metà delle ore previste per terminare la storyline. Mi sono stufato al punto che non ce la facevo più e speravo solo che finisse alla prossima missione (unicamente per vedere la conclusione dopo tante ore, solo per quello). Fallout 3 sono andato a rivenderlo dopo tre ore di gioco. Eccetera... Quindi Sniper potrà essere più o meno bello, sarà da 7 o da 6 o da 5, ma alla fine ci sarà gente a cui piacerà al di là del voto, come ci sarà gente a cui non piacerà al di là del voto: così com'è per ogni gioco! Io posso solo dire che le premesse perchè mi piaccia al di là di tutto ci sono e quindi me ne frego delle recensioni! Poi si vedrà, alla prova GIOCATA.
  4. Vabbè quello wired c'è anche della Microsoft... Ad esempio io li ho entrambi, ma preferisco il wireless.
  5. La data di uscita è stata spostata: alcuni dicono il 25, mentre altri il 28... Cmq non penso sarà prima del 25, ecco! ... Addirittura al mio GS di zona il gioco non lo hanno nemmeno in listino, quindi l'ho ordinato a un negozio.
  6. UP! No cmq a me quelli del GS hanno detto che la Microsoft "fa" le batterie di cacca e quelle del play and charge ogni tot mesi sono da buttare... Non so, qualcun'altro oltre a nuXio ha provato la sua soluzione? Funziona?
  7. Dai Game Stop, il gioco è come se non esistesse... Quindi l'ho ordinato a un negozietto e mi ha comunicato che la data di uscita che gli risulta è l'11 giugno.
  8. Notavo una cosa: ma esiste un modo per uscire dal gioco a una schermata principale? :??: Oppure bisogna andare diretti di dashboard?
  9. C'è qualcuno che ha comprato la guida ufficiale del gioco? Se sì, è così indispensabile oppure è solo un di più?
  10. Qualcuno sa se ci saranno anche degli indiani nel gioco? Cmq vediamo quanto siete ferrati in fatto di western... Questa immagine è un easter egg: qualcuno sa dire la citazione? http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...tart=247#topnav
  11. Io ho venduto il 4 e mi sono preso il super...
  12. Long Jon Jon / Long Jon Jon
  13. Finalmente un gioco bellico un po' diverso dal solito cliché dei vari MW2 o BBC2: era ora!
  14. Ma scusate, dopo SF4 chi aveva ancora voglia di rigiocarsi tutti i pg per sbloccare i vari Akuma & co.??? Molto meglio così, che uno gioca coi personaggi ma per il gusto personale di vedere i filmatini. Nella vita sempre meglio le scelte che gli obblighi: io almeno la penso così...
  15. Comprato anche io oggi al Game Stop, solo è la versione inglese... Appena ne trovo in giro una italiana, la compro e vendo quella inglese: alla fine il gioco non cambia niente, ma mi piace avere le istruzioni in italiano. Ora vado a provarlo...
×
×
  • Crea Nuovo...