Vai al contenuto

Nonno Libero

Utenti
  • Numero contenuti

    353
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Nonno Libero

  • Compleanno 08/23/1988

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Twin Peaks
  • Interessi
    Adorare i piedi delle donne in particolar modo a Phoenix Marie, videogiochi, wrestling, fumetti e manga, film horror e romantici, correre, fare lunghe camminate ecc.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Nonno Libero

Visite recenti

7073 visite nel profilo

Nonno Libero's Achievements

(5/5)

4

Reputazione Forum

  1. Nonno Libero

    Scorn

    Finito prima, 1000/1000 G. Per me una gran bella sorpresa. Mi ha sempre fatto una buona impressione fin dal trailer del 2020, ma pensavo fosse un fps classico. Invece é una cosa completamente diversa, un misto di generi. Molte recensioni hanno scritto che é molto dispersivo, personalmente non mi ha fatto minimamente questa impressione, anche perché non é un open world e di strade da seguire ce ne sono 2/3 al massimo Davvero bello e malatissimo, in certe scene disgustoso, e lo dico da amante del genere horror, sia film che videogiochi. Consigliatissimo.
  2. Nonno Libero

    Da Live Gold a Game Pass

    Grazie mille per le informazioni, domenica ho preso il 12 mesi gold e 1 mese ultimate e adesso fino al 17 agosto 2023 sono apposto.
  3. Nonno Libero

    Da Live Gold a Game Pass

    Ti ringrazio, domenica lo faccio!
  4. Nonno Libero

    Da Live Gold a Game Pass

    Ottimo, grazie. L’ultima cosa, quando inserisco il codice live gold devo fare qualcosa prima di attivare l’ultimate? Disattivare la fatturazione oppure non devo fare nulla?
  5. Nonno Libero

    Da Live Gold a Game Pass

    Ok, quindi compro il gold, lo attivo, e poi prendo 1 mese di ultimate e in automatico fa tutto lui? É il codice gold deve essere per forza Italy oppure posso usare anche di Europe? Grazie!
  6. Nonno Libero

    Da Live Gold a Game Pass

    Ciao ragazzi, é ancora valida la storia della “fusione” 12 mesi live + 1 di ultimate game pass? Sta cosa l’avevo fatta a giugno 2019 appena era uscita, poi ho continuato a rinnovare il pass tramite codici, adesso vorrei rifare la fusione per pagare meno, a me il pass scade il 17 luglio, cosa faccio? Metto il codice di 12 mesi di live e poi faccio 1 mese di ultimate e in automatico vado a 13 mesi di ultimate? Tra l’altro su instagaming ho trovato 12 mesi di live con scritto Europe, va bene o deve per forza essere scritto Italy? Grazie!
  7. Nonno Libero

    Fibra TIM dubbi

    Ciao a tutti, ho appena messo la fibra della TIM da 1 gb e mi sono ritrovato con il nat moderato. Ho il Tim Hub ultimo modello, avete dei consigli? E un altra cosa, dal telefono riesco arrivare a 750/800 mb mentre su xbox mentre scarico massimo arrivo a 200, come mai? Grazie!
  8. Si e non ha 4 hdmi 2.1 ma solo 2, 2 sono 2.0.
  9. Alla fine mi hanno cambiato il C1 con il l’oled sony xra80j, 10 minuti montarlo e 20 per farlo funzionare, in un attimo ha riconosciuto l’RGB 2.3 della play 5, quest’ultima l’ho fatta andare in hdr 120hz mentre series x con il dolby vision.
  10. Con l’usb non ho provato, con i giochi mi funzionava (su xbox), ma con i film niente di niente. Penso comunque che la tua tv sia apposto. Personalmente ho sentito solo il C1, ma quello dell’unieuro mi ha detto che se cambiavo tv dovevo cambiare marca perché il tecnico gli aveva riferito di avere in magazzino altre serie LG no C1 con quel difetto.
  11. Dovrebbe essere apposto ma non so dirti al 100%, perché la ps4 non va con hdmi 2.1, e da quello che ho capito leggendo nei vari forum il problema è proprio nel 2.1. La prova del 9 la dovresti fare con un film 4k sulla series x, se ti parte quello sei al 100%!
  12. Ti capisco, però tu che hai la fortuna di poter fare il reso con tutti i soldi indietro, controlla al 100% che la tv sia perfetta. L’ideale sarebbe avere una ps5, da quella capisci IMMEDIATAMENTE se hai la tv fallata, in quanto basta andare su sistema, video, e controllare se l’hdcp sia 2.3 e no 1.4. Con 1.4 hai il problema. Se puoi magari fatti imprestare da qualcuno un film in 4k o comprane uno per pochi soldi, se parte con l’hdr e 4k attivo dovresti essere ok!
  13. Non dovresti avere problemi da app interna. Il problema del modulo è solo sui lettori esterni Bravissimo, anche se un ragazzo, facendo partire Disney+ dalla series s, gli ha bloccato dei film in quanto non aveva i diritti dhcp. Vai a capire. Comunque si, al 99% dei casi il problema sono le porte HDMI.
×
×
  • Crea Nuovo...