Vai al contenuto

Sassi

Utenti
  • Numero contenuti

    644
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SassiNapoli

Visite recenti

6748 visite nel profilo

Sassi's Achievements

(5/5)

12

Reputazione Forum

  1. Sassi

    Max Payne 3

    http://marketplace.xbox.com/it-it/product/max-payne-3/66acd000-77fe-1000-9115-d8025454086b in offerta a 4.99 euri sullo store
  2. Sassi

    GRID: Autosport

    A me non piace. Preferisco il primo Grid. Trovo il modello di guida peggiorato. Sembra piu un nfs shift (bello ma modello di.guida discutibile) con le auto che tendono a "scodare" troppo. Anche la struttura della carriera poteva essere fatta meglio. Graficamente nulla da eccepire. Se qualcuno vuol giocare mi aggiunga SassiNapoli
  3. Sassi

    The Evil Within

    Ci ho giocato ieri con un amico. Devo dire che come genere survival horror non è male. Graficamente dice la sua e le ambientazioni sono davvero ben fatte. La trama vediamo come è perché per adesso mi sembra un po cinfusionaria
  4. Sapete dove trovare un pad? Dato che il mio è andato a miglior vita.
  5. Chiedo scusa ma non ho capito una cosa: L'abbonamento al live può essere pagato solo una volta? Se scarico Fifa e lo condivido il mio amico/famigliare può giocarci contemporaneamente a me? Insomma si può giocare allo stesso gioco nello stesso momento?
  6. Sassi

    Spec Ops: The Line

    Edo non è multi... solo in Germania è multi tre con Italiano e non vorrei affidarmi al web... forse lo vende un amico che ancora deve finirlo
  7. Sassi

    Spec Ops: The Line

    Uahu... oggi ho girato mezza Napoli per trovare una copia a prezzo umano ma nada
  8. Non doveva essere la settimana del dlc? Voglio giocare la Master League
  9. Sassi

    F1 2013

    Mamma mia
  10. Sassi

    F1 2013

    Il problema è chi ha come me la vecchia pro da 60gb...ho una slim nuova in caso di... sgrat dato che la. Mia pro e una falcon v2 2008
  11. Su pes patch è uscita una patch con Bundesliga premier davvero ben fatta
  12. Sassi

    F1 2013

    No tranne per i dlc della classic edition
  13. Spec ops la cooperativa è solo online? Che mi dite di maxpayne?
  14. Sassi

    Mafia 2

    Bello è bello ma dura troppo poco
×
×
  • Crea Nuovo...