Vai al contenuto

Pizu

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    In a place calls Elsewhere
  • Interessi
    Vorrei camminare in città senza nessuna meta o scopo preciso.

Pizu's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Hey man,

    preso Mafia II? (:

  2. no pizu dai credimi mafia 2 non te lo devi perdere ... e unacquisto sul sicuro te lo dico io! non te ne pentirai ...e tutto perfetto in quel gioco .. comunque stavolta a la precedenza la 2k Czhek

  3. Credo sia un bel gioco.. Ma credo proprio che per adesso non lo prenderò appena uscito, aspetto che esca L.A. Noir, mi fido di più dell'infallibile RockStar. Mafia 2 lo prenderò usato da GameStop tra un bel pò (:

  4. Credo sia un bel gioco.. Ma credo proprio che per adesso non lo prenderò appena uscito, aspetto che esca L.A. Noir, mi fido di più dell'infallibile RockStar. Mafia 2 lo prenderò usato da GameStop tra un bel pò (:

  5. che ne pensi di mafia 2 ??

  6. Pizu

    Red Dead Redemption

    Eh dove l'hai sentita 'sta cosa?? o_o
  7. * a ma non costa niente prenotarlo??' ( io non vado da game stop) allora vado domani grazie pizu!!

  8. *ti fanno il personaggio powa e finisci subito il gioco, e poi pagare venti euro in più per una scatoletta di metallo personalmente mi sembra una scemenza ._.

    Comuqnue, grazie xD

  9. Guarda, da quel che ho sentito dal GameStop dove l'ho prenotato, hanno paura anche loro che venerdì ci sia la fila fuori xD Quindi, tanto vale prenotarselo, non costa nè fatica nè niente, sei sicuro che ti tengono una copia e non hai più l'ansia di non trovarlo (: Per la limited edition proprio non so consigliarti, perchè sinceramente i contenuti a me non piacciono (ti fanno il personaggi

  10. pizu ho bisogno di un consiglio ... sai che nella discussione mi hai scritto che e meglio se lo prenoto non so perche costa magari non lo prendo in limited edition ma ho paura che venerdi vado in negozio e nn ci sono piu copie ... help ( qomunque ti stimo continua cosi!:))

  11. Pizu

    Red Dead Redemption

    In effeti si, e poi è molto migliorato il movimento in generale, anche nll'arrampicata. Sembra molto più reale, più fluido, ma anche più "pesante". Il movimento delle gambe per equilibrare il peso e la spinta. Tutto questo c'era in un video. Speriamo non lo rimandino ç_ç
  12. Pizu

    Red Dead Redemption

    Di buone notizie su questo gioco ce n'è alla nausea! IMPERDIBILE!!! Prendilo subito!
  13. Pizu

    Alan Wake

    Questo m'era sfuggito o.ò Allora è praticamente spiegato tutto, perchè date peso?? xD
  14. Pizu

    Alan Wake

    Indubbiamente ha fatto bene la sua parte, come hai detto tu. Però sono anche d'accordo con andrea8911, se un gioco piace, hai voglia a criticarlo, anch'io lo prenderei lo stesso, senza dar troppo peso a gusti o giudizi altrui, per quanto mirati possano essere (:
  15. Pizu

    Alan Wake

    Non si può mettere in dubbio che sia un bel gioco. Sicuramente, chi lo fa non deve essere un vero appassionato del genere, perchè non si può dire "mi aspettavo di più". Ho anche sentito che per scrivere la trama hanno partecipato molti scrittori famosi.
×
×
  • Crea Nuovo...