Vai al contenuto

T-800

Novizio
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

T-800's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. T-800

    Resident Evil 5

    Ok grazie adesso devo solo in qualche modo cercare di collegare la console a internet per fare tutta l'operazione spero di riuscirci senza problemi
  2. T-800

    Assassin's Creed

    Io in questi giorni stavo pensando di acquistarlo poichè non ho mai giocato a nessun capitolo della saga e almeno a vederlo dal gameplay il gioco mi ispira; solo che poi ho avuto modo di sentire il parere di 3 amici che lo hanno giocato e tutti e 3 mi hanno dato lo stesso parere! ovvero che il gioco è bello all'inizio ma poi inizia ad essere di una ripetitività totale che annoia inevitabilmente..e mi hanno consigliato di buttarmi direttamente sul secondo capitolo! Voi che potete dirmi in merito? è il caso di lasciar perdere l'acquisto di questo primo capitolo per tali motivi?
  3. T-800

    Resident Evil 5

    Salve! volevo chiedere un informazione in merito alla versione gold edition del gioco per 360 I dlc devo scaricarli da internet vero? perchè all'interno del disco avendo già finito il gioco 2 volte non ho sbloccato nulla dei vari extra aggiuntivi..e per me collegare la console in live è un pò un problema perchè ho il pc in tutt altra stanza! fatemi sapere! grazie
  4. Scusate l'intrusione, sono nuovo Comunque dovrebbero essere le versioni dei giochi uk; in sostanza penso che abbiano la custodia e il manuale in lingua straniera ma che senza problemi il gioco sia in lingua italiana! o mi sbaglio?
×
×
  • Crea Nuovo...