Vai al contenuto

Doctum Doces

Utenti
  • Numero contenuti

    171
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Doctum Doces

  • Compleanno 07/02/1975

Contatti

  • AIM
    ice_man@aol.it
  • MSN
    manubad@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.buccaneers.com/index.html
  • ICQ
    123456789
  • Yahoo
    black_ball_in@yahoo.com

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Tampa Bay
  • Interessi
    I miei interessi ?<br />Tanti tanti pure troppi :-)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Doctum Doces

Doctum Doces's Achievements

(4/5)

-1

Reputazione Forum

  1. Millato Fallout New Vegas + dlc
  2. Doctum Doces

    non lo uso mai....

    Spegni spegni..
  3. Puoi giocare anche in split screen Lista giochi in split screen
  4. Doctum Doces

    Dragon Age 2

    OMG... leggere questo gioco mi fa tornare indietro nel tempo... 4 anni passati in quello splendido gioco, mai nessun gioco mi ha preso tanto. . dalla creazione del primo monk 55hp e scendere in FoW / UW / DOA ehehe ke spettacolo mamma mia... bei tempi. Noi ELementalisti in GW facevamo danni ad area da paura Scusate l'OT
  5. Doctum Doces

    Dragon Age 2

    Domanda: una volta finito il gioco, è possibile proseguire nell'esplorazione e cercare quello che manca ? Giusto per completare tutti gli obiettivi.
  6. Doctum Doces

    Dragon Age 2

    è glitchato questo obiettivo. Chi ha DAO lo sblocca tranquillamente, per chi non ha DAO inutile che provi a finirlo 2 volte perchè al 99 % non lo sblocca
  7. Non è che il problema è semplicemente perchè vodafone ha dei cali di banda e allora non riesci a connetterti ? Lo stesso problema l'ho avuto l'altro ieri, fino a 5 minuti prima andava tutto poi non mi si collegava piu', e quindi anche io come te ho provato a fare diverse cose. Poi dopo 4 ore ha ripreso a funzionare il tutto.
  8. Immagino sia quello dello 69 stelle... il piu' impegnativo. Tornando in topic: 200/250 Full house poker [i 50 non si possono fare.. visto che la M$ ha avuto la genialata di non rendere disponibile il DLC agli italiani]. Fifa 2011 1000/1000 Blue Dragon 1000/1000 Fallout 3 1550/1550
  9. Ho provato con diversi account ma nada, mi sa che si deve aspettare [ammesso che esca] il DLC per noi... mah
  10. Non mi sorprendo che non ci sia nulla, perchè compare ogni tot tempo la possibilita' di giocare quella modalita'. Se non ho letto male si parla di ogni 30 minuti..
  11. Non serve a nulla arrabbiarsi, relax. Ho letto che usando un'altro account [uSA - UK] e scaricando il DLC funziona. Se qualcuno può levarci questo dubbio adesso ben venga... altrimenti stasera appena sono a casa faccio la prova, perchè adesso non posso per via dei proxy che mi bloccano tutto, lavoro fk
  12. eheheh si si bella serata. Comunque il milo rulleggia eheheh ma devi sudare per vincere !! Un consiglio per chi vuole giocare partite serie senza trovare tanti nabbi che vanno allin anche se hanno una coppia di 2... livellate, arrivate almeno al liv 20 per sbloccare l'accesso ai tornei online da 10.000 e li sarà piu' impegnativa la partita PS Stasera [venerdi] ci sono fino a notte, poi devo partire per 5 giorni ..quindi ci si becca e vai di allin
  13. Se non individui il pollo in 30 minuti ..allora il pollo sei tu. Chi si ricoda questa frase [forse non era esattamente cosi' ma il concetto è quello]. Tratto dal film .. ? Comunque prevedo un sacco di nabbi che andranno all-in a gogo.. perchè non sono soldi veri eheh
  14. eheheh e vai di tavolata 23 obiettivi -> 250 G E c'è anche 1 DLC vedi qui
×
×
  • Crea Nuovo...