Vai al contenuto

Airio

Novizio
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Airio's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Airio

    Fable Anniversary

    Salve, ho un problema. Sono a sei ore di gioco e il mio personaggio è già vecchio. Volevo chiedervi, se esiste un modo per ringiovanire, o almeno per contrastare questo veloce invecchiamento. Grazie. 0
  2. Airio

    Invecchiamento in Fable Anniversary

    Salve, ho un problema. Sono a sei ore di gioco e il mio personaggio è già vecchio. Volevo chiedervi, se esiste un modo per ringiovanire, o almeno per contrastare questo veloce invecchiamento. Grazie.
  3. Esatto, mi sembrava ci fosse un Fear nel titolo. Com'è il gioco, ci hai mai giocato?
  4. Sono alla ricerca di un gioco dei primi anni d2l 2000 era un horror ambientato su una nave se non sbaglio, e la copertina mi sembra raffigurasse un uomo biondo con una pistola col mirino laser. Ma non ricordo il nome del gioco. Potete aiutarmi? P.S. Non è Resident Evil.
  5. hmm.... dato che sto fremendo per il gioco, speravo uscisse!!
  6. Ragazzi volevo chiedervi, ma si sa se uscirà, o meno la demo del gioco per tenerci buoni fino al 25???
  7. Vorrei fare una domanda riguardo a Prince Of Persia Trilogy 3D, ma il forum non mi fa aprire nuove discussioni in quella sezione, come faccio??
  8. Secondo voi faranno un edizione Game of The Year con tutti i Dlc???
  9. Ragazzi, la mia Xbox, non è collegata ad internet, per motivi logistici di cavetteri varia, però io ad oggi ho bisogno di fare un aggiornaento di Skyrim, come posso farlo senza il collegamento ad Internet???
  10. Airio

    Nome di un gioco?

    si è questo grazie.
  11. vabbè ma gta sono comunque sempre 80 missioni, io non dico che sia corto chissà quanto, mi ha solo innervosito che molte missioni della trama principale, ti mostrano le modalità.
  12. Ho preso il gioco un paio di giorni fa, ho iniziato a giocare, e mi sono iniiato subito a divertire, ma dopo il divertimento è arrivata la rabbia.........mi sono accorto che le missioni principali sono 47, e di queste 20 quasi ti presentano le varie modalità del gioco........non credo esista un free-roaming più corto.
  13. Airio

    Nome di un gioco?

    Ragazzi, non riesco a ricordare, ne a trovare niente riguardo ad un gioco(non so se già pubblicato o meno) che era orrorifico o fantasy, e la protagonista era una ragazza adulta, quindi non è AMY. Però riesco a ricordare una parte del Trailer, che mostrava lei tornare a casa e all'improvviso voltarsi e trovare un mostro d'avanti a lei.
  14. Io ho giocato ai precedenti e sto attualmente giocando al 3 al livello folle, e per aumentare ulteriormente la difficoltà non uso il medi-gel mentre gioco.......il consiglio principale è Slva spessissimo.
  15. Airio

    [ME3] segnalazione Bug

    Ragazzi ma per la versione PS3 non è stato rilevato nessun problema?
×
×
  • Crea Nuovo...