Vai al contenuto

Max14

Utenti
  • Numero contenuti

    846
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Valenti9

Max14's Achievements

(5/5)

6

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, dovrei comprare un nuovo pc per l'ufficio. Mi potreste consigliare? Come budget non vorrei spendere più di 400-500 euro. Deve poter reggere senza problemi il gestionale, client di posta, programmi adobe (tipo photoshop, illustrator) e office. Il sistema operativo l'ho già (windows 7). Inoltre, potreste linkarmi il sito da dove comprare i singoli componenti? Grazie
  2. Max14

    Games With Gold

    A me da errore... Sent from my C106 using Tapatalk
  3. Ragazzi mi consigliate titanfall 2? Il primo mi era piaciuto molto, ma mi sono stancato poco dopo per l'assenza di "contenuti" (armi soprattutto) A questo prezzo, 29,90, me lo consigliate? Comprando dagli store esteri, lo riesco a comprare ancora a meno? Grazie Sent from my C106 using Tapatalk
  4. Grazie mille Ho lasciato judgment in quanto l'ho già Ciao Sent from my C106 using Tapatalk
  5. Grazie mille della segnalazioneAspettavo da molto una bella offerta per Halo 5, per giunta versione limited, meglio di cosi XD Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  6. Ragazzi, sapete se c'è qualche offerta per halo 5?
  7. Forse lo ha già riscattato qualcuno, senza dire nulla
  8. Ragazzi, regalo il mio codice, fatene buon uso e giocate anche per me http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160128/47cf7ecb80436748d26bcb0dd41d6bb2.jpg
  9. In multiplayer diciamo che da fastidio e si nota, ma non pregiudica moltissimo la giocabilità, a me personalmente però da fastidio agli occhi... Nel singleplayer invece almeno per me è ingiocabile, ha dei cali di frame rate allucinanti. È un peccato
  10. Ho provato a reinstallare il gioco, ma continua a non essere molto fluido Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
  11. Ragazzi, sto giocando ad halo reach, sulla one, ma il gioco non va fluido, come mai?
  12. Ragazzi è affidabile questo sito? Il gioco mi costa 49 oppure ci sono spese di spedizione? http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/31/10ffac6d238b59df75a2a1ced6d6002a.jpg
×
×
  • Crea Nuovo...