Vai al contenuto

sixstrings

Utenti
  • Numero contenuti

    1005
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

sixstrings ha vinto la giornata in 16 Settembre 2011

sixstrings ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su sixstrings

  • Compleanno 08/01/1989

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Treviso
  • Interessi
    Variano continuamente; una volta avrei detto musica e videogiochi.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    sixstrings89

sixstrings's Achievements

(5/5)

22

Reputazione Forum

  1. sixstrings

    Steam

    Sono i giochi completamente disponibili in modo gratuito per un breve periodo di tempo (2-3 giorni di solito). Terminato questo periodo devi pagare il gioco se vuoi giocarci di nuovo.
  2. sixstrings

    Steam

    Weekend di sconti su molti titoli indie, ad esempio mi sono preso Machinarium a 3.74€ (sconto del 50%)
  3. Alan Wake, Bioshock? O sennò Deadly Premonition se vuoi la trama più bella su x360 (a patto di scendere a compromessi in tutto il resto).
  4. Nettamente Hot Pursuit, se intendi non abbandonare le strade di città (altrimenti anche la serie Shift, su circuito, è molto valida) Hot Pursuit è stato fatto dai Criterion (quelli di Burnout), penso che basti dire questo.
  5. Occhio che questa degli americani è una leggenda inventata dai rosiconi italiani. Quando giocate vi capita di rado di giocare con gente extraeuropea, perché se il netcode è scritto sufficientemente bene, evita di mettervi assieme a giocatori che pingate a 200ms (nel migliore dei casi) Pingare l'host della partita a 200ms vuol dire che lui riceve i vostri pacchetti 200 millisecondi dopo che li avete spediti; nei giochi multiplayer questi pacchetti contengono informazioni riguardo alle vostre azioni base (come muoversi o sparare). Capisci che sarebbe meglio evitare che queste azioni avvengano mezzo secondo dopo che io ho dato il comando, solo perché le informazioni che ho inviato hanno dovuto attraversare tutto l'oceano atlantico. Restando nello stesso continente si riescono a ridurre i tempi di ping e quindi il ritardo. Gli europei giocano contro gli europei, gli americani contro gli americani. Non esistono quindi vantaggi legati allo stato al quale si appartiene, le buone connessioni ci sono pure qui.
  6. sixstrings

    Formula 1 2011

    La patch dovrebbe uscire in breve tempo, è in attesa di essere approvata da Microsoft e Sony.
  7. sixstrings

    Steam

    Dirt3 + F1 2011 a 27€ Presi singolarmente invece vengono scontati del 50% (e quindi entrambi costano 20€)
  8. Server dedicati solo per le private; pubbliche su IWnet. E' questo che ha scelto di fare l'IW con i pcisti... (scusate l'OT)
  9. Ma poi mica è la prima volta che l'utenza di Metacritic se la prende con un titolo...nessuno si ricorda di Dragon Age 2 su PC? Addirittura uno sviluppatore Bioware fu "beccato" a votare il gioco con un 10 pur di alzare la media (che stava attorno al 3). Questo la dice lunga su quanto sia affidabile il ranking in sè; allo stesso tempo gli sviluppatori dovrebbero prenderne atto di votazioni così negative, perché evidentemente c'è qualcosa che non va.
  10. Ok che ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi, ma come dici tu stesso questo mw3 è "mw2 con qualche innovazione in più" Allora ne approfitto per fare un piccolo confronto con il passato: fino a pochi anni fa se si volevano espandere alcune piccolezze del gameplay di un gioco - lasciandolo però intatto nelle struttura - si rilasciavano le cosiddette espansioni, ossia giochi che pagavi la metà del prezzo pieno. Per fare un esempio recente, del primo FEAR ne sono uscite due, ognuno con una campagna di una decina d'ore (giusto per farti capire che erano anche belle corpose) Non ho giocato a mw3, ma a giudicare dai numerosi video che ho visto penso che "espansione" sia il termine più adatto a definirlo: penso sia quantomeno ingiusto vendere un prodotto del genere a prezzo pieno, se non altro perché le spese di sviluppo sono state sicuramente minime rispetto a tanti altri giochi venduti allo stesso prezzo. Fintanto che fanno milioni di vendite, non vedo come dar torto alla Activision; non pretendete però che altri non cerchino di mostrare quanto questa stia prendendo in giro l'utenza.
  11. Il quickscope su pc non dovrebbe esistere, non essendoci lì l'auto aim.
  12. Male! Per me BO è il cod con la trama migliore, anche se non nego che potesse essere raccontata meglio; soprattutto nella caratterizzazione dei personaggi si doveva lavorare di più. Ma i colpi di scena sono di una qualità assolutamente sorprendente per il genere, soprattutto il finale Per quanto riguarda BO2, non penso che saranno introdotte novità di grosso calibro...per ora mi limiterò a seguirne con freddezza gli sviluppi.
  13. sixstrings

    Il Topic dei Film

    Ben detto, sono d'accordo con te dalla prima all'ultima parola.
  14. Anche nella modalità gioco libero
  15. Togliere non è necessariamente un male, se l'intenzione è quella di rendere un titolo meno dispersivo.
×
×
  • Crea Nuovo...