Ok che ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi, ma come dici tu stesso questo mw3 è "mw2 con qualche innovazione in più" Allora ne approfitto per fare un piccolo confronto con il passato: fino a pochi anni fa se si volevano espandere alcune piccolezze del gameplay di un gioco - lasciandolo però intatto nelle struttura - si rilasciavano le cosiddette espansioni, ossia giochi che pagavi la metà del prezzo pieno. Per fare un esempio recente, del primo FEAR ne sono uscite due, ognuno con una campagna di una decina d'ore (giusto per farti capire che erano anche belle corpose) Non ho giocato a mw3, ma a giudicare dai numerosi video che ho visto penso che "espansione" sia il termine più adatto a definirlo: penso sia quantomeno ingiusto vendere un prodotto del genere a prezzo pieno, se non altro perché le spese di sviluppo sono state sicuramente minime rispetto a tanti altri giochi venduti allo stesso prezzo. Fintanto che fanno milioni di vendite, non vedo come dar torto alla Activision; non pretendete però che altri non cerchino di mostrare quanto questa stia prendendo in giro l'utenza.