Vai al contenuto

Noble Seven

Novizio
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Noble Seven's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Io ci ho provato, ma nulla! non ci riesco proprio! Difatti cerco altre anime gentili per aiutarmi, anche per fare il vidmaster annual!
  2. ottimo, poiche oggi inizio la leggendaria, e vorrei essere sicuro di sbloccare l' armatura eod e volo, insomma 2 piccioni per una fava (2 armature per una campagna) grazie
  3. Allora, se finisci la campagna in leggendario, oltre a sbloccare il relarivo archivio, sblocchi anche quelli di prima, in questo caso eroico. In questo caso, con l' archivio eroico sblocco anche l' armatura volo "senza fare la campagna ad eroico?"
  4. Mi rimane solo un accaunt per il live di un mese, che sara il mio definitivo, e vi vorrei chiedere una cosa, ho finito al normale, haya presa con scout e eva, ora mi manca la eod e l' armatura dei dinosauri (gli elite icon_mrgreen.gif ) che si sblocca in eroica.... Mi chiedevo se faccio direttamente la leggendaria, cosi da avere sia archivio leggendaria che eroica, ho automaticamente sia la eod che l' armatura per elite? spero mi aiutate
  5. Spero che sia la sezione giusta, comunque, sto cercando gente per: -archivi come overkill e "2 con il laser"(non ricordo il nome) e altri archivi utili per le permutazioni e difficili da soli -completare la campagna in leggendario -completare la lista di teschi (li ho tutti col 3 account, ma vorrei aiutare a prenderli, lo skull hunting mi piace troppo) la mia gt è sparkRecon (ricordate che è il mio secondo account dal nome nabbo )
×
×
  • Crea Nuovo...