Vai al contenuto

InsertYourS

Novizio
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    GHman18

InsertYourS's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Doc domani alle 17 ne facciamo un'altra o anche due
  2. beato te ma io tre ore non le sopporto ._. Ok Doc siamo io,te ed un mio amico stasera si fa zona sicura che è anche divertente come sparatoria
  3. Già ci ho messo ben 200 minuti da solo a facile pensa un po tu .-.
  4. Raga cerco aiuto per fare 5 sparatorie ovvero : Il plotone scomparso,Zona sicura,Raffiche di vento,Nell'abisso e L'ultima uscita Ne facciamo 1/2 al giorno noi siamo già due chi si aggiunge? Orari dalle 17 in poi oppure di mattina e stabiliamo l'orario
  5. Finalmente 79 su 79 grazie a tutti ragazzi
  6. Infatti stessa cosa che ho pensato io tanto quanto ci vuole a fare perfezione...massimo 5 minuti a persona...specialmente se ci capitano mappe piccole come heretic o cittadella
  7. ne faremo 1 a partita massimo 2 se no davvero da nell'occhio...comunque la bungie sta trascurando molto il matchmaking di halo 3 da quandosta per uscire reach
  8. the ONE non ho cuffie...comunque non c'è niente da capire xD...ormai tutti sanno fare le partite combinate...comunque si partiamo da Save This Film che è il più difficile poi facciamo i restanti
  9. a me va bene neytiri... Se ne serve un altro,ho un amico
  10. Dai stemelk non disperarti xD lunedì finiranno tutti i nostri problemi con gli obiettivi uahah
  11. mado certo stemelk che carneficina è una cretinata xD...basta che fai una partita su grifball in 10 minuti te la fai xD Comunque ripeto mi mancano : -Salva questo filmato -Guarda da entrambe le parti -Lancia -Lama di rasoio -Esagerazione
  12. lunedì 15:30 ok raga mi aiutate a farli tutti e 5 perfavore?
  13. Ragazzi vi prego mi mancano solo 5 obiettivi chi mi da una mano... Mancano: Lama di Rasoio Esagerazione Salva Questo Filmato Lancia e Guarda da entrambe le parti qualcuno disposto ad aiutarmi ora
×
×
  • Crea Nuovo...